Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf – rilasciato un teaser della seconda metà della sesta stagione: ECCOLO!

Teen Wolf – rilasciato un teaser della seconda metà della sesta stagione: ECCOLO!

I lupi di Teen Wolf torneranno a ululare con il resto della sesta stagione. I nuovi episodi della Serie con protagonista Scott McCall andranno in onda sul canale statunitense MTV.

La seconda metà della sesta stagione riprenderà la sua messa in onda quest’estate, ma non è ancora stata definita una data specifica. La sesta stagione sarà l’ultima per Teen Wolf.

Man mano che ci avviciniamo agli ultimi 10 episodi della serie, MTV inizia a rilasciare teaser per incrementare la curiosità dei fan. Ecco il primo:

Il teaser trailer inizia con Scott e il suo branco – in questo caso, Lydia e Malia – che inseguono un omicida nei boschi. Ma dopo un po’ Scott si accorge che non sono soli nei boschi. Qualcuno li sta inseguendo a sua volta e intende ucciderli.

La seconda metà della sesta stagione vedrà un salto temporale di qualche mese ed esplorerà cosa vuol dire essere degli outsider. “È qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo” ha affermato Jeff Davis, lo showrunner. Scott e i suoi amici soprannaturali diventano nuovamente dei paria, degli esclusi. Sono perseguitati da chi è spaventato da loro. È una stagione piena di paura. La nostra ispirazione è stato H. P. Lovecraft [uno dei maggiori scrittori di letteratura horror statunitense ndr]. Quindi vedrete molto horror. Abbiamo cose davvero disgustose in serbo”.

Nei nuovi episodi vedremo anche il ritorno del papà di Scott. L’agente McCall tornerà nella città per necessità. “Vedrete Beacon Hills in uno stato caotico, perciò lui torna come agente dell’FBI in primo luogo e poi come padre” ha anticipato Davis.

Nel cast della sesta stagione vediamo la presenza di Tyler Posey (Scott McCall) e Dylan O’Brien (Stiles Stilinski). Ci sono anche Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Linden Ashby (Noah Stilinski), Melissa Ponzio (Melissa McCall) e J. R. Bourne (Chris Argent).

Mentre la restante parte della sesta stagione andrà in onda su MTV negli Stati Uniti, in Italia la prima parte della stagione è attualmente in onda sul canale satellitare Fox.

Leggi anche – Teen Wolf: 30 disagi che solo un vero fan può capire