Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – Il futuro dei Bellarke nella quinta stagione

The 100 – Il futuro dei Bellarke nella quinta stagione

Dal Comic Con di San Diego di quest’anno sono arrivate delle novità  sulla quinta stagione di The 100 ed in particolare sul futuro dei Bellarke. Nella prossima season vedremo finalmente insieme Clark e Bellamy? Eliza Taylor, in persona, ha risposto alla domanda durante una intervista per Tv Guide al SDCC.

“Se si riuniscono, innanzitutto vedremo loro due come squadra. Per quanto riguarda la loro connessione romantica, non mi hanno detto nulla, perciò non lo so” spiega l’attrice che interpreta Clarke nella Serie.

La sua risposta abbastanza vaga sul destino dei Bellarke, non ha gettato i fan nello sconforto che sperano ancora di vedere Bellamy e Clarke, nelle prossime stagioni, come una vera coppia e non più come una squadra. Anche Jason Rothenberg, showrunnere di The 100, non ha voluto rivelato che cosa accadrà ai due nelle loro future avventure sulla Terra.

“Quando mi chiedete questo, ciò che dico sempre è che non potete mai saperlo. Non voglio rovinare nulla. Non voglio dire cosa accadrà e cosa invece non succederà, perché è in continua evoluzione. Questi ragazzi sono fantastici insieme. Sono davvero il cuore dello show in qualche modo. Fin dall’inizio è sempre stata la loro storia, così come adesso, perciò chissà” spiega Rothenberg.

Il legame tra Clarke e Bellamy sarà un elemento cardine della quinta stagione, ciò significa che in un qualche modo i due si ricongiungeranno? Noi lo speriamo!. C’è un elemento che però, gioca a sfavore della coppia: l’inserimento di Tasya Teles come regular nel cast. L’attrice canadese, che in The 100 interpreta Echo, guardia reale e membro della Nazione del Ghiaccio, è stata promossa per la quinta stagione.

Echo potrebbe essersi avvicinata a Bellamy durante gli ultimi anni passati sull’Arca e potrebbe quindi intaccare la ship più amata della Serie. Ancora non siamo ben a conoscenza di cosa accadrà nella quinta stagione, per cui stay tuned!

 

LEGGI ANCHE: The 100 – Ecco le prime enigmatiche indiscrezioni sulla prossima stagione!