Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100: arrivano le prime anticipazioni sulla quinta stagione

The 100: arrivano le prime anticipazioni sulla quinta stagione

La quinta stagione di The 100 arriverà solo a febbraio dell’anno prossimo con i soliti tredici episodi. Il creatore della Serie trasmessa dalla The CW, Jason Rothenberg, ha già annunciato durante un’intervista quello che scopriremo riguardo ai sopravvissuti al Praimfaya nella prossima stagione.

Sei anni dopo la fine del mondo, troviamo Clarke in compagnia di una ragazzina che tenta di mettersi in contatto con Bellamy, Raven, Monty, Murphy, Echo, Harper e Emori, che, a quanto pare, sarebbero dovuti tornare sulla Terra già da un po’. Il finale di stagione ha lasciato con più questioni irrisolte che con risposte: chi è Maddie? Da dove viene l’astronave che si intravede negli ultimi istanti del final season?

the 100

Lo showrunner Jason Rothenberg spiega che nella quinta stagione scopriremo molto sul passato di Maddie e analizzeremo a fondo il rapporto tra la giovane sanguenero terrestre e Clarke.

Ha viaggiato, è andata alla ricerca di cibo. Quando la ritroviamo nella quinta stagione, vedremo dei flashback che ci racconteranno come è riuscita a farcela. All’ultimo momento, Maddie è stata un salvavita per Clarke. Improvvisamente aveva una compagna, e aveva una ragione per vivere. Quando le vediamo nell’episodio 4×13 “Praimfaya”, loro viaggiavano già insieme da un certo numero di anni. È una relazione madre/figlia. Ma Clarke non è la madre biologica”.

La questione della famiglia e del rapporto madre – figlio sarà una questione cardine di tutta la nuova stagione: come si comporterà Clarke, ora che sotto la sua protezione c’è una ragazzina? Rimanendo sulla questione della famiglia, Rothenberg smentisce i rumors che prevedevano la nascita di un bambino tra i ragazzi che sono ritornati sull’Arca prima dell’arrivo del Praimfaya.

Penso che l’arrivo di un figlio possa rendere la sopravvivenza ancora più dura. Dato che le nascite erano monitorate sull’Arca, secondo gli eventi narrati prima dell’inizio della Serie, non è un peso che intendono portare” spiega il creatore dello show.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli!

LEGGI ANCHE: the 100 – Il finale nella 4×13 anticipa cosa accadrà nella quinta stagione