Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear 3 – Confermato un attesissimo ritorno [VIDEO]

The Bear 3 – Confermato un attesissimo ritorno [VIDEO]

L’acclamata serie tv The Bear, vincitrice di un Emmy (qui trovate la lista completa dei vincitori), segue la storia dello chef Carmy, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca del fratello defunto. Nella seconda stagione, la trasforma in un ristorante di alto livello. Il cast comprende Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. L’ultima stagione ha messo in scena anche una serie di cameo di Will Poulter, Bob Odenkirk, Jamie Lee Curtis, Olivia Colman e molti altri.

Mentre le riprese della terza stagione di The Bear proseguono, un nuovo video sul set rivela il ritorno di uno dei principali cameo

Condiviso da @bestofpoulter su X, un video dal set della terza stagione di The Bear rivela il ritorno di Will Poulter. L’attore ha interpretato Luca nell’episodio 4 della seconda stagione, “Honeydew”. Il recente video mostra la star in piedi sul set davanti a una villetta a schiera, parzialmente bloccata da un camioncino.

Nell’episodio “Honeydew”, Carmy manda il suo pasticcere Marcus a Copenaghen per lavorare con il pasticcere più esperto Luca, interpretato da Poulter.
Nel corso dell’episodio, che è molto più tranquillo rispetto alla natura caotica dello show, Marcus e Luca legano gradualmente. Condividono storie sulle loro origini familiari e su ciò che li ha ispirati a intraprendere la carriera culinaria. È anche implicito che Luca e Carmy una volta lavoravano insieme nello stesso ristorante ed erano rivali.

Nel video del set della terza stagione di The Bear, sembra che Poulter stia girando delle scene a Chicago, piuttosto che a Copenaghen. Ciò significa che Luca potrebbe visitare la Windy City nei prossimi episodi. Anche se potrebbe semplicemente fare visita al suo ex pupillo Marcus, è possibile che Luca venga assunto da Carmy come membro dello staff di The Bear.
Il ristorante è apparentemente a corto di personale dopo che Josh (Alex Moffat) è stato licenziato nel finale della seconda stagione per aver fumato metanfetamina. Carmy potrebbe rivolgersi a uno dei suoi ex colleghi, Luca, per avere un aiuto.

Qualunque sia il motivo per cui Luca sembra essersi recato a Chicago, sarà emozionante vedere il ritorno di Poulter

Il suo è infatti stato uno dei cameo più importanti, insieme a quello di Odenkirk, Curtis, Colman, Sarah Paulson e John Mulaney. Questi potrebbero tornare per la terza o addirittura la quarta stagione, già confermata diverso tempo fa. Con il passare delle stagioni di The Bear, dovrebbero aumentare le opportunità di trasformare questi camei in ruoli ricorrenti. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sul ritorno con la terza stagione.