Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: rinnovo per altre due stagioni in arrivo?

The Big Bang Theory: rinnovo per altre due stagioni in arrivo?

Le avventure di Sheldon, Leonard, Howard e Raj, i quattro nerd più famosi della tv, potrebbero non essere finite. Avevamo ormai dato per scontato che la decima stagione di The Big Bang Theory sarebbe stata l’ultima, quando il produttore della Serie, Bill Prady, ha svelato il destino dello show.

So che tutti vogliono andare avanti. Quindi sarei scioccato se ciò non accadesse. Lo sarei davvero“. Con queste parole e con il cuore spezzato, Jim Parsons (volto del dottor Sheldon Cooper) aveva espresso il proprio ottimismo riguardo il futuro della Serie. Le sue preghiere stanno per essere esaudite, a quanto pare!

Stando alle parole di Prady, la CBS e la Warner Bros. Television, infatti, sarebbero ad un passo dal firmare un nuovo accordo che permetterebbe a The Big Bang Theory di restare in tv per altre due stagioni.

Secondo Deadline l’intero cast verrà confermato e ciò significa che l’ostacolo più importante, ovvero quello degli “stipendi” dei cinque attori protagonisti, è stato superato. Jim Parsons, Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) avrebbero trattato in maniera collettiva chiedendo una cifra a 6 zeri come compenso (a testa) per ogni episodio. Così tutti e cinque i personaggi della Serie saranno allo stesso livello di importanza. Un aumento in busta paga ci sarà anche per Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler). I due personaggi sono ormai diventati parte integrante dello show.

Tirando le somme, ogni episodio di The Big Bang Theory costa la bellezza di 10 milioni di dollari. La cifra non sembra intimorire né la CBS né la Warner Bros., visto che lo show continua a generare guadagni a nove zeri.

Chi segue The Big bang Theory da dieci anni in questo momento, probabilmente, si starà chiedendo: e adesso che piega prenderà l’intera faccenda? Che cosa succederà? E, cosa ancora più importante: sono veramente necessarie altre due stagioni?

Attendiamo conferme. Appena ne avremo, sarete i primi a essere aggiornati.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: le regole più assurde del contratto tra coinquilini di Sheldon Cooper