Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Defenders sarà una Serie Tv Netflix

The Defenders sarà una Serie Tv Netflix

Già da qualche tempo si parlava dell’arrivo di una nuova serie Netflix ispirata al mondo Marvel intitolata The Defenders, e ora questo titolo è stato ufficialmente confermato!

La trama di The Defenders è ancora quasi del tutto avvolta nel mistero: si sa solo che parlerà di un gruppo di supereroi dell’universo Marvel uniti conto un nemico comune.

La squadra sarà composta da quattro elementi, tre dei quali hanno già avuto una serie Tv Netflix tutta per loro: si tratta di Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Daredevil (Charlie Cox).

Il quarto membro della squadra sarà Iron Fist/Danny Rand, interpretato da Finn Jones, il Loras Tyrell di Games of Thrones.

the-defenders

Le riprese della serie dedicata al solo Iron Fist si sono da poco concluse, e la data di uscita è prevista per il marzo 2017; dopo questa data ogni membro dei Difensori avrà una sua serie singola, e così avremo delle solide basi narrative per il megacrossover The Defenders!

I lettori più appassionati ai fumetti Marvel avranno sicuramente notato che i membri del gruppo di The Defenders non sono quelli descritti nei fumetti; perché questo cambiamento?

Pare che Netflix e Marvel si siano messe d’accordo per creare una versione esclusivamente televisiva dei Difensori, diversa dai vari gruppi di supereroi con lo stesso nome che sono apparsi nei fumetti e coerente con tutto il Marvel Cinematic Universe descritto dai film e dalle serie Tv.

Ma chi sarà il villain che il team di supereroi dovrà combattere?

L’identità del “cattivo” di The Defenders non è stata ancora diffusa, ma sarà sicuramente una donna, dato che Netflix ha ingaggiato nientedimeno che Sigourney Weaver, la mitica protagonista di Alien, per interpretare questo ruolo!

The Defenders

Netflix non ha ancora comunicato una data certa per la messa in onda di The Defenders, ma la serie potrebbe arrivare entro la fine del 2017, forse in autunno.