Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash – Il cast rivela alcune anticipazioni riguardo la quarta stagione

The Flash – Il cast rivela alcune anticipazioni riguardo la quarta stagione

Durante il Comic Con che si è tenuto a San Diego, come vi avevamo già annunciato qui era stata resa nota la sinossi ufficiale della quarta stagione di The Flash:

“Nessuno dovrebbe mai incontrare la versione malvagia di sè per colpa di un viaggio nel tempo, ma a Barry Allen è successo, mentre cercava di salvare la sua fidanzata Iris da Savitar. La sua vittoria ha avuto vita breve: una forza della velocità superiore ha sconvolto Central City, costringendo Barry al sacrificio più grande, il proprio. Ora che l’uomo più veloce del mondo è in trappola in un’energia extra-dimensionale, e che un nuovo pericolo si nasconde nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry da quell’inferno”.

Sappiamo ormai che la fidanzata di Barry, Iris (interpretata da Candice Patton) prenderà il comando del Team Flash, affinché Barry riesca a tornare quando prima dalla Speed Force. Non sappiamo se saranno tutti d’accordo riguardo.

Infatti a tal proposito il giovane Cisco Ramon (interpretato da Carlos Valdes) ha rilasciato un’intervista per Entertainment Weekly:

“Mi piacerebbe dire che il team è d’accordo all’unanimità ma le cose non saranno più le stesse quando inizierà la nuova stagione, non tutti la penseranno allo stesso modo. Molte delle energie del gruppo saranno spese per riportare indietro Barry. E Cisco potrebbe avere o non avere qualche asso nella manica perché ciò accada. Ma c’è un membro del team che non è d’accordo e che renderà la missione per recuperare Barry un po’ più difficile. Ma la questione su Cisco è che, se lui vuole riportare indietro il suo amico, farà tutto ciò che è necessario perché ciò accada. E questo non vale solo per Barry”.

Riusciranno i ragazzi a portare in salvo Barry senza incasinare ulteriormente la time line? Lo scopriremo il 10 ottobre.

LEGGI ANCHE – The Flash:  Chi sarà il villain nella quarta stagione?