Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash: ecco il nome del cattivo della quarta stagione. Tutti i dettagli!

The Flash: ecco il nome del cattivo della quarta stagione. Tutti i dettagli!

Appello straordinario: si annunciano i signori lettori che per scrivere questo articolo sono stati utilizzati un fiume di spoiler abbastanza succosi che riguardano la quarta stagione di The Flash, si prega di procedere con cautela e consultare se serve il foglietto illustrativo. Dopo un finale di stagione ricco di sorprese, il Comic Con ha portato con se la sinossi ufficiale della quarta stagione di The Flash:

“Nessuno dovrebbe mai incontrare la versione malvagia di sè per colpa di un viaggio nel tempo, ma a Barry Allen è successo, mentre cercava di salvare la sua fidanzata Iris da Savitar. La sua vittoria ha avuto vita breve: una forza della velocità superiore ha sconvolto Central City, costringendo Barry al sacrificio più grande, il proprio. Ora che l’uomo più veloce del mondo è in trappola in un’energia extra-dimensionale, e che un nuovo pericolo si nasconde nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry da quell’inferno”.

Dopo tre anni di cattivi velocisti, la quarta stagione ospiterà un nuovo cattivo. Stiamo parlando di Hazard, conosciamo un po’ questo personaggio. Hazard è dotato di poteri psichici che utilizza con dei dadi in grado di influenzare le probabilità. La nuova metaumana sarà interpretata da Sugar Lyn Beard, che comparirà nel terzo episodio. Sugar Lyn Beard è un’attrice, l’abbiamo vista apparire in Serie Tv come The Mindy Project, Weeds e You’re the Worst. Ma anche in film come 50/50, Mike & Dave: un matrimonio da sballo e The Disaster Artist.

Il Team Flash avrà a che fare con un altro cattivo, infatti Neil Sandilands nella quarta stagione reciterà nel ruolo di Clifford DeVoe, conosciuto come il Pensatore (ve ne avevamo parlato qui).

Tanti cattivi a dare del filo da torcere al nostro team, riusciranno a sconfiggerli? Lo scopriremo il 10 ottobre.

LEGGI ANCHE : The Flash – Il cast rivela alcune anticipazioni riguardo la quarta stagione