Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash – Ecco tutte le novità della terza stagione!

The Flash – Ecco tutte le novità della terza stagione!

Arrivano finalmente nuovi particolari riguardanti la trama della terza stagione di The Flash, in onda negli USA a partire dal 4 ottobre sul canale “The CW”.

sigle

Era già stato reso noto che la terza stagione avrebbe preso spunto dalla saga a fumetti “Flashpoint“, ma non si sapeva fino a che punto “The Flash” sarebbe stata fedele al fumetto: si tratta infatti di una vicenda molto complicata, con numerosi personaggi e sotto-trame difficili da rendere in televisione.

Ora Grant Gustin, il protagonista di “The Flash”, ci fa sapere che le vicende legate a “Flashpoint” non occuperanno tutta la stagione.

In un’intervista Grant ha infatti rivelato che il “Flashpoint” vero e proprio durerà solo pochi episodi,  nei quali Barry si ritaglierà un po’ di tempo da vivere con i genitori morti nell’universo principale, pur sapendo che questa azione avrà delle terribili ripercussioni sulla linea temporale.

Anche se sarà di breve durata, il “Flashpoint” influenzerà profondamente tutto il resto della stagione, con dei risvolti per adesso molto difficili da prevedere.

Quel che è certo, come ha fatto intendere il trailer della terza stagione di “The Flash”, è che Barry avrà seri problemi di memoria per colpa di ricordi provenienti delle varie realtà alternative che si sovrappongono tra di loro.

barry

C’è anche qualche novità per quanto riguarda i personaggi: come molti fan avevano previsto, nella terza stagione Wally West (interpretato da Keiynan Lonsdale) vestirà i panni di Kid Flash, la spalla di Barry.

Pare che l’attore Todd Lasance (apparso nella settima stagione di  “The Vampire Diaries”) sarà uno dei velocisti della terza serie di “The Flash”, molto probabilmente  nel ruolo di uno dei potenziali villain.

Il personaggio più probabile sarebbe Black Racer/William Walker, il malvagio velocista incarnazione della Morte nella saga a fumetti.

Lasance è stato in effetti fotografato sul set con indosso un costume che ricorda molto quello di Black Racer, ma alcuni sospettano che si tratti di una tattica della produzione per impedire ai fan di scoprire il vero antagonista della terza stagione di “The Flash”!