Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rainn Wilson è stato vittima di uno scherzo (ispirato a The Office) in un albergo italiano

Rainn Wilson è stato vittima di uno scherzo (ispirato a The Office) in un albergo italiano

The Office è universalmente considerata una delle migliori serie tv comedy in circolazione.

Rappresenta, infatti, uno dei pochi casi di rifacimenti ben riusciti e non stupisce che sia andata avanti anche oltre la serie britannica. Il segreto di questo successo? L’intuizione di Greg Daniels, Michael Schur e degli altri scrittori di approfondire la storia originale e rinforzare l’identità del loro show. Dopo un’accoglienza iniziale piuttosto tiepida, The Office è diventata molto famosa in Italia solo di recente, quando tutte le stagioni sono state caricate sulla piattaforma di streaming Netflix. Presto dovremo abituarci a vedere un nuovo gruppo di protagonisti al timone della serie tv. Nei giorni scorsi, infatti, la stampa ha annunciato i nomi dei due attori, che saranno i protagonisti dello spin-off. Ad interpretare il personaggio principale sarà Sabrina Impacciatore, che continua così a conquistare l’America. Intanto i fan di tutto il mondo continuano a riconoscere gli attori del cast originale e ad omaggiarli.

Rainn Wilson, infatti, ha trovato una sorpresa molto particolare in un albergo di Firenze dove sta alloggiando. L’attore è stato vittima di uno scherzo ispirato a una scena di The Office.

Tra le scrivanie della sede di Scranton della Dunder Mifflin Dwight Schrute è spesso oggetto dei divertenti (e fantasiosi) scherzi del collega Jim Halpert. Nel corso delle nove stagioni abbiamo visto innumerevoli momenti di rivalità tra i due (ecco i 10 migliori scherzi di Jim a Dwight). Uno dei più iconici però, come il pubblico ricorderà bene, comprendeva una gelatina e una spillatrice. Rainn Wilson non deve aver creduto ai suoi occhi, quando nelle ultime ore è stato vittima del medesimo scherzo. Questa volta però è accaduto nella vita reale.

L’interprete di Dwight si trova a Firenze e sta alloggiando al lussuoso Plaza Hotel Lucchesi. Quando i camerieri gli hanno portato il servizio in camera, si è accorto che le posate erano immerse nella gelatina. A quel punto Rainn Wilson ha postato la foto sui social network e l’ha condivisa divertito con i suoi followers. Presto ha ricevuto i like e i commenti di diversi colleghi del cast di The Office. Ed Helms ha definito lo scherzo divertente e meraviglioso (e lo ha esortato a lasciare la mancia nella gelatina). Tra i commenti è spuntata anche la fidanzata del membro dello staff, che ha preparato la sorpresa per Rainn Wilson. Ha scritto sotto il post:

Ciao Rainn Wilson, il mio fidanzato, che lavora come chef al Lucchesi, è in parte responsabile per questo. Infatti l’ho costretto a guardare The Office, quando abbiamo cominciato ad uscire insieme perché è il mio show preferito. Sono felice che ti abbia fatto ridere e che ti stia godendo Firenze”.

L’attore è molto legato al ricordo di The Office: proprio di recente, infatti, Rainn Wilson ha avuto un’idea folle per un reboot. Inoltre ha assicurato di essere già pronto per un episodio reunion.