Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Originals: l’arrivo della nuova “Hope”

The Originals: l’arrivo della nuova “Hope”

La quarta stagione di The Originals, come già annunciato dai produttori, tonerà l’anno prossimo. Lo slittamento della prèmiere ha consentito ai creatori della serie di dare un’accelerata alle vicende della famiglia Mikaelson. Il salto temporale tra gli eventi della terza stagione e quelli della quarta sarà infatti di cinque anni.

Facendo un rewind delle ultime puntate, troviamo che Klaus ha affrontato l’ira di Marcel avendo la peggio, sacrificando così la propria vita per salvare quella dei fratelli che rimangono “intrappolati” in una chambre de chasse, un mondo fittizio, creata da Freya con un incantesimo. Questo permette ai Mikaelson di restare in vita, mentre Hayley con la piccola Hope sono alla ricerca di una cura per salvarli dal veleno di Marcel.

La quarta stagione prevede un duro percorso per Hayley che, dopo aver trascorso cinque anni ad occuparsi  della figlia, sarà costretta ad esplorare il proprio lato licantropo e radunare tutte le proprie forze per trovare i sette branchi di lupi mannari che la aiuteranno ad ottenere la cura per salvare la famiglia Mikaelson.

La nuova protagonista della four season sarà la figlia di Klaus e Hayley, Hope (Speranza, nome scelto non a caso dai Mikaelson: in lei infatti i vampiri originali ripongono la speranza che in futuro anche Klaus, il vampiro più temuto di sempre, possa redimersi ed iniziare ad essere un buon padre ed un essere meno crudele e spietato).

La bambina, ormai cresciuta, sarà interpretata da Summer Fontana.

The Originals

La piccola, già impegnata in queste settimane sul set, è un ibrido (metà vampiro e metà lupo mannaro) con dei poteri particolari, che probabilmente userà per poter salvare suo padre. Phoebe Tonkin, l’attrice che interpreta la lupetta Hayley, in una intervista ha detto di essere curiosa riguardo la personalità Hope: “anche se non ha avuto un padre negli ultimi cinque anni, penso che ci sia un sacco di Klaus in lei e io sono felice di vedere cosa si nasconde in questa piccola, potente, strega”.

Erediterà il caratteraccio del padre, o la bellezza e la forza della madre? Non resta che scoprirlo da gennaio sugli schermi della The CW con la quarta stagione di The Originals.

https://www.youtube.com/watch?v=RiH0kapmkXk