Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Originals: la quarta stagione in arrivo nel 2017

The Originals: la quarta stagione in arrivo nel 2017

Dal Comic-Con di San Diego è  arrivata una serie infinita di news da tutti i panel. Questa volta tocca a The Originals, serie spin off di The Vampire Diaries. Alla convention erano presenti i vampiri originali Klaus ed Elijah, ovvero Joseph Morgan e Daniel Gillies, la lupetta Hayley aka Phoebe Tonkin, Marcel, Vincent e Freya, rispettivamente Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood e Riley Voelkel.

Oltre al cast sovrannaturale, erano presenti Julie Plec e Michael Narducci (produttrice e scrittore della serie ed anche di Tvd) che hanno rivelato qualche anticipazione sulla nuova stagione con protagonista la famiglia Mikaelson.

La quarta stagione tornerà sugli schermi a stelle e strisce della The CW a gennaio dell’anno prossimo e la narrazione subirà un’accelerata di ben 5 anni, portandosi così più avanti rispetto alla linea narrativa di The Vampire Diaries. La Plec ha preso positivamente lo slittamento della messa in onda di The Originals spiegando che: “Quando hanno spostato la data della première, in realtà ci hanno dato la libertà di spostare la linea temporale a nostro favore in modo da poter far passare più tempo e questo accorcia il lasso di tempo che divide le stagioni. In realtà è una buona cosa“.

The Originals cast

Il trailer trasmesso al SDCC infatti, mostra Hayley alla ricerca di una cura per aiutare i vampiri originali, addormentati in un sonno mistico da cinque anni, insieme ad Hope. La piccola ormai cresciuta, capisce che la sua famiglia ha subito una grave perdita, e vuole contribuire ad aiutare la madre sperando di poter finalmente incontrare suo padre, Klaus, e tutti gli altri Mikaelson.

Dopo la scomparsa di Cami (Leah Pipes) e Davina (Danielle Campbell) nella terza stagione, nella quarta season sono stati aggiunti altri due personaggi!

La notizia più interessante riguarda l’introduzione di un nuovo vampiro, Alistar, che sarà interpretato da Neil Jackson. L’attore britannico, già comparso in altre serie come Sleepy Hallow (dove ricopriva il ruolo del cavaliere senza testa ex amico di Ichabod), Blindspot, Person of Interest e Make It or Break, avrà a che fare (ahimè) con l’ibrido originale Klaus, ma ancora ignoto rimane il motivo del loro incontro. Entra a far parte del cast anche Christina Moses, direttamente da Containment, ed anche sul suo conto non si conoscono molti dettagli, se non che sarà una licantropa bisessuale.

Per il momento la CW non ha rivelato né la data della première della quarta stagione di The Originals né il numero degli episodi che la comporranno. Non fate spazientire Klaus, non vi conviene!