Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Punisher – Rilasciato un primo teaser trailer della prima stagione: eccolo!

The Punisher – Rilasciato un primo teaser trailer della prima stagione: eccolo!

Il Punitore sta arrivando. La serie spin-off di Marvel’s Daredevil, Marvel’s the Punisher, arriverà con la sua prima stagione su Netflix.

La serie di The Punisher racconterà di Frank Castle, conosciuto come il Punitore, che abbiamo già visto in Daredevil. La Serie sarà rilasciata su Netflix nel 2017, ma non è stato ancora definita la data precisa. Nel frattempo, è stato rilasciato un primo teaser trailer. Eccolo:

Il trailer già ci anticipa l’atmosfera cruda e oscura che caratterizzerà la Serie Tv. “Tutte le cose che ho fatto…” dice la voce narrante. “I ricordi non mi fanno male. Ma il passato è più dei ricordi. E’ il diavolo a cui hai venduto l’anima. Sta arrivando. Sta arrivando a prendervi”.

the punisher

Nel ruolo di Frank Castle vedremo Jon Bernthal, che sul suo personaggio ha affermato:

“Penso che dato il carattere di Frank e il mondo in cui vive, lui sia un soldato, quindi penso che ci sarà una componente militare forte nella serie. Sarà in qualche modo centrato su quell’aspetto… Penso che il Frank Castle visto in Daredevil sarà diverso rispetto a quello di the Punisher”.

Bernthal ha aggiunto anche: “Non ha un mantello. Non ha superpoteri. È un uomo arrabbiato e tormentato che vive in un mondo di oscurità e perdita e tormento”. L’obiettivo dell’attore è quello di rimanere federe al personaggio portato in vita nei fumetti della Marvel.

Nel cast con Bernthal troveremo anche Ben Barnes (Westworld) nei panni di Billy Russo, un amico di Frank Castle. Ebon Moss-Bachrach sarà invece Micro, aiutante di Castle. Deborah Ann Woll riprenderà il ruolo della giornalista Karen Page, presente in Daredevil. Completano il cast anche Amber Rose Revah (Emerald City), Daniel Webber (22.11.63), Jason R. Moore (L’apprendista stregone)e Paul Schulze (Panic Room). Nella serie non sarà presente Rosario Dawson, interprete di Claire Temple, a causa di altri impegni lavorativi.

Leggi anche – Frank Castle: quel confine sottile tra bene e male