Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Shannara Chronicles – Ecco il primo trailer e nuovi dettagli della seconda stagione!

The Shannara Chronicles – Ecco il primo trailer e nuovi dettagli della seconda stagione!

Wil Ohmsford dovrà salvare il mondo ancora una volta. La seconda stagione di The Shannara Chronicles porterà con sé nuovi pericoli e forze oscure che il nostro eroe dovrà combattere.

The Shannara Chronicles tornerà con la sua seconda stagione l’11 ottobre 2017. E’ stato rilasciato il primo trailer, che ci anticipa le prossime avventure di Wil e dei suoi compagni.

Ecco il trailer:

“Quando un nuovo male viene scatenato, nuovi eroi arrivano” racconta il trailer. Gli eventi ricominceranno a un anno di distanza dalla fine della prima stagione.

Nel trailer sentiamo Wil (Austin Butler) che afferma di non essere più interessato a salvare il mondo. Ma, purtroppo, un nuovo pericolo sta arrivando: un nuovo male minaccia le Quattro Terre e solo la Spada di Shannara può fermarlo. Come si vede dal trailer, sarà Wil l’unica speranza per il mondo: lo vediamo infatti mentre estrae la spada.

Altri personaggi già presenti nella prima stagione faranno il loro ritorno e daranno il loro contributo alle gesta dell’eroe. Rivedremo Allanon (Manu Bennett) il druido, Eretria (Ivana Baquero), umana allevata dai Nomadi e Bandon (Marcus Vanco), che ha il potere di vedere il futuro. Invece, non vedremo più Amberle (Poppy Drayton).

Il trailer ci introduce inoltre a nuovi personaggi:

  • Lyria (Vanessa Morgan), una bella e misteriosa donna che sarà romanticamente legata a Eretria.
  • Mareth (Malese Jow) è una giovane donna imprevedibile con abilità magiche.
  • Garet (Gentry White), un esperto e carismatico cacciatore di taglie conosciuto in tutte le Quattro Terre come il “Maestro d’Armi”.
  • La regina Tamlin (Caroline Chikenzie) è la potente e furba Regina di Leah, l’unico regno umano.
  • Il Generale Riga (Desmond Chiam), una volta un generale dell’esercito del re Eventine Elessendil, ora è leader di un gruppo estremista di elfi conosciuto come “The Crimson”.

La nuova stagione non andrà più in onda su MTV, ma sul canale Spike TV (partner di MTV). Sono state inoltre rilasciate le prime immagini:

the shannara chronicles

the shannara chronicles

the shannara chronicles

Leggi anche – The Shannara Chronicles: Occasione sprecata