Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Strain, diffuso il terrificante teaser trailer della quarta stagione: eccolo!

The Strain, diffuso il terrificante teaser trailer della quarta stagione: eccolo!

FX ha pubblicato online il nuovo, inquietante teaser trailer della quarta stagione di The Strain, la Serie Tv horror che vedrà la sua conclusione quest’estate.

the strain

La terrificante The Strain, basata sui romanzi scritti da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, andrà in onda negli Stati Uniti sul canale FX a partire dal 16 Luglio con la quarta e ultima stagione. Il breve video non mostra molti dettagli ma riempie di orrore lo spettatore catapultandolo nuovamente nell’oscuro, folle – e a quanto pare, privo di ogni speranza – mondo di The Strain.

Ecco il teaser trailer della quarta stagione

SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI
SULLA NUOVA STAGIONE
NON PROSEGUITE CON LA LETTURA!

La quarta stagione inizierà nove mesi dopo la fine della precedente, dopo che il mondo intero è precipitato nell’oscurità e nel terrore.

Gli Strigoi hanno preso il comando, ormai liberi di uscire durante il giorno dopo l’esplosione che alla fine della precedente stagione ha scatenato un’apocalisse nucleare globale. Grazie a questo al Master è consentito dar vita a un regime totalitario di puro terrore. La maggior parte degli umani lavora per gli Strigoi sotto un solo comandamento: collaborare o morire. Sfruttando le paure e le debolezze degli umanità, il Master e i suoi adepti hanno creato un’alleanza chiamata La Partnership che tenterà in tutti i modi di mantenere il mondo nel totale caos e ostacolare i nostri eroi, ormai allo sbando. Ognuno di loro, infatti, dovrà affrontare questioni personali e mettere a repentaglio la propria vita, spesso con esigue probabilità di farcela. Intanto il Master regna incontrastato continuando a tessere la tela per il suo piano finale: la fine del mondo come lo conosciamo. 

Non resta che aspettare il 16 Luglio per scoprire come i nostri eroi riusciranno a salvare un mondo ormai sulla via della rovina totale.

Leggi anche – The Strain: la predominanza umana è una fiaba