Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Vampire Diaries 8: tutti i dettagli sul ritorno dei Delena nell’ultima puntata!

The Vampire Diaries 8: tutti i dettagli sul ritorno dei Delena nell’ultima puntata!

Ebbene ormai ci siamo! Preparate i fazzoletti perché mancano solo tre puntate alla fine di tutto. L’ottava stagione di The Vampire Diaries si sta avvicinando sempre di più alla sua conclusione. Ma avremo anche il tanto agognato lieto fine per tutti i nostri vampiri? Per quello, purtroppo, dovremo aspettare l’ultimo episodio che andrà in onda il 10 marzo sulla The CW. Ma di una cosa siamo ormai certi, e l’emittente televisiva americana lo ha confermato con un video. Il video! Guardatelo non vi anticipo niente..

Dopo l’annuncio di Nina Dobrev sul suo ritorno sul set per il gran finale, tutti i fan di The Vampire Diaries hanno desiderato solo ed esclusivamente una cosa sola: il ritorno dei Delena. Aspettavamo questo momento da ben due anni! Per due lunghi anni abbiamo sperato che Elena si risvegliasse e tornasse tra le braccia di Damon. E finalmente quel momento è arrivato! E i dieci secondi del promo dell’ultimo episodio ce lo confermano! Lo sguardo di Damon dice tutto: lo spavento e lo shock nel vedere vuota la bara dove giaceva la sua amata, lascia subito spazio allo stupore ed al pensiero che lei sia viva. Con uno sfocato Stefan sullo sfondo, Elena compare davanti ad un Damon incredulo, sorpreso e…. Cosa succederà poi?

the vampire diaries

La 8×16 intitolata “I Was Feeling Epic” chiuderà definitivamente la storia dei vampiri (e di tutte le altre creature sovrannaturali ovviamente) di Mystic Falls.

Con il destino di Mystic Falls a rischio, Stefan e Damon devono lottare contro il loro nemico più grande per un’ultima battaglia”, così recita la sinossi ufficiale del finale rilasciata dalla The CW.

Nel capitolo finale ritroveremo anche Kelly Donovan, lo zio John e Geremy Gilbert. Ma quello che vorremo sapere di più al mondo è: i Delena avranno il loro vampiresco lieto fine?

Manca poco!

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: le troppe porte aperte vicino al finale.