Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead: il destino di Negan nella settima stagione

The Walking Dead: il destino di Negan nella settima stagione

Il 12 febbraio sembra non arrivare più. A separarci dal ritorno della settima stagione di The Walking Dead con la 7×09 “Rise up” sono 37 lunghi giorni.

Per alleviare l’attesa l’attore Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes nella serie post-apocalittica, ha ben pensato di rivelare qualche piccola anticipazione durante un’intervista per Entertainment Weekly.

Se nella prima metà della settima stagione abbiamo visto un Rick devastato, debole, ferito e totalmente incapace di reagire, nelle prossime puntate la situazione si ribalterà. La riunione di famiglia del mid-season finale ha finalmente fatto intravedere qualche barlume di speranza per Rick e per tutto il suo gruppo sottomesso, schiacciato e portato allo stremo delle forze (e della sopportazione) dal gruppo dei Salvatori e dal loro leader Negan.

the walking dead

Ricongiuntosi con il suo braccio destro, Daryl, Rick ha finalmente deciso di reagire: è giunto il momento di combattere Negan.

Sarà l’opposto di quello che avete visto. Sicuramente per quanto riguarda Rick. Vedrete un uomo di nuovo in azione con alcuni dei membri più stretti della sua famiglia. Ci sarà molta più leggerezza, se riuscite a credermi, di quanta ne avete vista mai nel Sig. Grimes. Una sorta di libertà, una sensazione che viene dall’aver perso tutto e dal brivido della lotta. Il brivido di ritornare a combattere è tornato. Quello che posso dire è che tutto il gruppo è tornato” anticipa Lincoln.

rik daryl the walking dead

L’attore non si è fatto scoraggiare dagli ascolti in netto calo della settima stagione; infatti leggendo il copione delle ultime puntate è rimasto letteralmente a bocca aperta.

Aspettate fino all’episodio 16. Ve lo prometto, c’è una parte in quell’episodio in cui ho fatto cadere la mia sceneggiatura, ho cominciato a tirare pugni in aria e a saltellare in giro”.

I colpi di scena non mancheranno quindi. Parola di Andrew Lincoln. Quale sarà la prossima mossa di Rick? Negan avrà i giorni contati, o continuerà a governare  a colpi di mazza e di terrore?

Leggi anche – The Walking Dead: le migliori citazioni della 7×08

Leggi anche – The Walking Dead: le migliori citazioni della 7×07