Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead, trapelano nuove indiscrezioni sull’ottava stagione: tutti i dettagli!

The Walking Dead, trapelano nuove indiscrezioni sull’ottava stagione: tutti i dettagli!

Le riprese per l’ottava stagione di The Walking Dead, Serie Tv della AMC, sono iniziate da giorni. Cosa sappiamo a riguardo? In questo articolo vi abbiamo indicato i possibili personaggi che vedranno la morte, mentre qui abbiamo nominato i tre attori promossi a regular nella prossima stagione.

Proprio in questi giorni sono arrivate delle altre novità che riguardano il primo episodio della nuova stagione. In particolare, la molta azione e l’assenza di un personaggio!

negan the walking dead

Molti fan hanno criticato la settima stagione di The Walking Dead considerandola piatta, senza alcun colpo di scena e con ben poca azione. Sebbene non tutti siano dello stesso parere, i fan si trovano maggiormente d’accordo nel commentare l’ultimo episodio come eccellenteLa guerra che vede coinvolti i Salvatori, il gruppo di Rick, il Regno, il  gruppo della discarica e il gruppo di Hilltop è finalmente iniziata. Possiamo quindi dire che di azione ne abbiamo vista!

Lo scatenarsi di questo combattimento ha alimentato i buoni propositi per l’ottava stagione. Le nostre aspettative sono portate avanti anche dalle parole di Denise Huth, produttrice della Serie Tv. Ecco quanto ha recentemente dichiarato durante un’intervista con EW a proposito della sceneggiatura del primo episodio dell’ottava stagione:

Ci sarà molta azione ed è davvero entusiasmante! Penso che sarà davvero soddisfacente. Da fan dello show – perché io sono una fan dello show! – quando l’ho letta, ho detto “Non vedo l’ora! Sarà fantastico!”. Varrà la pena attendere così a lungo.

the walking dead

Dopo questa bella notizia, eccone una brutta:
l’ottava stagione potrà includere l’assenza di un personaggio!

Happy Mothers Day from little W and me! ?

Un post condiviso da Christian Serratos (@kishserratos) in data:

Stiamo parlando di Rosita, la forte e coraggiosa ragazzaccia. Il motivo risiede nel fatto che Christian Serratos (che interpreta Rosita) è recentemente diventata mamma! Al momento l’attrice non sta partecipando alle riprese. Tuttavia, ciò non esclude un suo ritorno negli episodi futuri.

La stessa sorte è capitata ad Alanna Masterson (Tara): quando si è presa una pausa dalle riprese di The Walking Dead a causa della gravidanza, il suo personaggio è stato trasferito in un’altra storyline, presentata agli spettatori al ritorno sul set da parte dell’attrice. Stiamo parlando del suo arrivo all’isola abitata da sole donne.

Queste notizie non fanno altro che renderci ancora più curiosi! Come si concluderà la battaglia tra i vari gruppi? Ma soprattutto, si concluderà? Come verrà fatta sparire Rosita dalla scena? Insomma, non vediamo l’ora di saperne di più sull’ottava stagione di The Walking Dead!

Leggi anche – The Walking Dead: Negan vs. Governatore, i villain a confronto