Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us: il finale di stagione non ci darà tutte le risposte che aspettiamo

This Is Us: il finale di stagione non ci darà tutte le risposte che aspettiamo

This is Us, Serie Tv della NBC, che ha riscosso un grandissimo successo, grazie al quale ha ottenuto il rinnovo per una seconda e terza stagione, sta per giungere alle battute finali. Domani negli Stati Uniti uscirà l’ultimo episodio dal titolo “Moonshadow”, nel quale (forse) scopriremo altri dettagli riguardanti la morte di Jack Pearson, il padre e marito amorevole interpretato da Milo Ventimiglia.

This is Us

Il creatore della Serie, Dan Fogelman, ha dichiarato che potremmo attendere ancora molto tempo prima di scoprire la storia completa su come Jack ha perso la vita. Inoltre, ha dichiarato:

Questo grande evento sta lentamente prendendo forma davanti agli occhi degli spettatori. Com’è accaduto? È stata una cosa improvvisa o lenta? Avrete piccoli indizi per quanto riguarda le risposte a queste domande, ma la vera storia non verrà raccontata nel prossimo futuro.

Anche l’attore ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly, nella quale afferma che:

Succederà quando dovrà succedere e avrà un enorme impatto sulle vite di  Rebecca (Mandy Moore) e dei tre figli.

Per quanto riguarda Mandy Moore, che interpreta la moglie Rebecca, a quanto pare l’attrice è l’unica a conoscenza della verità sulla morte di Jack. Secondo Fogelman, la donna, interpretando una versione più anziana di se stessa, ha bisogno di sapere quando e come, soprattutto, ha perso il tanto amato marito.

Nell’ultimo episodio di This Is Us andato in onda la scorsa settimana negli Stati Uniti, sappiamo che l’uomo era salito in macchina ubriaco per andare dalla moglie, la quale era partita in tour con il suo gruppo; inoltre, nel presente, Kate, interpretata da Chrissy Metz, ha detto di essere la responsabile per la morte del padre.

Considerati questi fatti, molte sono le speculazioni. La più accreditata è quella che vedrebbe Jack morire alla guida della sua auto, proprio mentre sta andando dalla moglie su incitamento della figlia.

Stando a quanto detto dal creatore e da Milo Ventimiglia in precedenza, le cose, però, potrebbero non essere così banali. Quindi, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nel finale di stagione.

Leggi anche – Perchè dovreste guardare This Is Us