Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us – Novità sui misteri di Jack e poster della seconda stagione

This Is Us – Novità sui misteri di Jack e poster della seconda stagione

La prima stagione di This Is Us ci ha lasciati con il fiato sospeso. Aspettavamo delle risposte, ma il successo della Serie Tv è divenuto tale da essere rinnovata contemporaneamente per una seconda e per una terza stagione. La seconda stagione di This Is Us debutterà su NBC il 26 Settembre.

I produttori di This Is Us hanno rivelato alcune indiscrezioni sulle possibili trame della seconda stagione. L’ipotesi più quotata vede nell’occhio del ciclone Jack varie parti della sua storyline che verranno approfondite. In particolare, verranno a galla numerosi misteri riguardo il suo passato. invece, altre ipotesi vedono come protagonisti Kevin (interpretato da Justin Hartley) e Rebecca (interpretata da Mandy Moore) nel presente, andare a fondo nel loro rapporto.

Sempre i produttori della Serie Tv hanno pubblicato il poster ufficiale della seconda stagione di This Is Us. Eccolo qui per voi

Anche Mandy Moore si è espressa riguardo gli avvenimenti della seconda stagione, in particolare anche lei si è chiesta quando scopriremo cosa è successo veramente a Jack e cosa ha portato l’intera famiglia ad essere così sconvolta e turbata, soprattutto la giovane Kate. A tal proposito ha dichiarato:

Dovevamo saperlo. Se ci pensate, tutto il cast principale doveva saperlo perché è qualcosa di così sconvolgente e ti cambia la vita ed è successo quando i ragazzi erano giovani che se lo porteranno con loro per sempre. Posso dirvi una cosa, scoprirete come Jack è morto nel primo episodio della seconda stagione. Questo è quello che ci è stato detto.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate. Il cast unito più che mai si è ritrovato ancora una volta insieme come si può vedere da questa foto qui

I Big Three del presente si ritrovano sul set per nuove ed emozionati avventure, preparate i fazzoletti perché il 26 Settembre è incredibilmente vicino.

LEGGI ANCHE – This is Us : nella seconda stagione scopriremo qual è stato il destino di Jack: ecco le dichiarazioni del cast!