Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us ottiene il rinnovo per altre due stagioni dalla NBC

This is Us ottiene il rinnovo per altre due stagioni dalla NBC

Con 72 milioni di spettatori totali su tutte le piattaforme televisive e online della rete, This is Us è la serie della NBC di maggior successo. La serie ha riscosso buoni ascolti sin dal primo episodio, il più visto di tutte le nuove serie NBC del palinsesto autunnale del 2016. L’ottimo riscontro di pubblico ha dato una spinta in più per il rinnovo.

This is Us è stata ufficialmente rinnovata dalla NBC per altre due stagioni. La seconda e la terza stagione saranno composte di diciotto episodi ciascuna, così come la prima, che in settembre aveva ricevuto i “back 5” (ovvero, cinque episodi in più rispetto ai tredici inizialmente previsti).

Siamo speranzosi che questa sia una serie di punta” ha affermato Jennifer Salke, presidente della sezione Intrattenimento della NBC. “This is Us è un buon prodotto e siamo eccitati all’idea di rinnovarlo. Non ci sono dubbi che avrà una lunga vita alla NBC. Da parte del network, posso dire che siamo grati per l’abilità creativa del cast, della troupe, dei produttori e del creatore Dan Fogelman. In un panorama televisivo pieno di serie drama, siamo orgogliosi di averne una delle migliori, che ha anche ottimi ascolti.”

this is us

Il creatore Dan Fogelman ha ben chiaro il proseguimento della serie. “So come continua” ha rivelato. “Ho in mente un progetto per un certo numero di stagioni, vediamo se riusciamo ad ottenerle. Quando una serie è di successo, la gente tende a volere sempre più episodi. Se è fallimentare, le persone ne vogliono sempre meno”.

This is Us narra le storie di alcuni individui le cui vite si intrecciano tra loro in modi curiosi. Nel cast troviamo Milo Ventimiglia (Una Mamma per Amica)Mandy Moore (Red Band Society), Justin Hartley (Revenge), Chrissy Metz (American Horror Story), Sterling K. Brown (The People v. O. J. Simpson), Susan Kelechi Watson (The Blacklist), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot).

La prima stagione sta tutt’ora andando in onda: ha ripreso il 6 gennaio sulla NBC, mentre in Italia tornerà il 23 gennaio su Fox Life.

Leggi anche – This is Us: una Serie che parla di noi

Leggi anche – This is Us: 5 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata