Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us, nella seconda stagione scopriremo qual è stato il destino di Jack: ecco le dichiarazioni del cast!

This Is Us, nella seconda stagione scopriremo qual è stato il destino di Jack: ecco le dichiarazioni del cast!

La prima stagione di This Is Us, la nuova Serie Tv di punta della NBC (che è stata rinnovata fino alla terza stagione), si è conclusa, lo scorso marzo, senza dare ai fan la risposta che più attendevano: Come è morto Jack? Tutti noi sappiamo che questa non è la domanda centrale, in quanto questa Serie Tv si basa sulla famiglia, sull’amore verso i genitori – specialmente verso l’ottimo padre che è Jack – e sull’amore tra marito e moglie. Tuttavia, la domanda resta, in particolare perché nel corso della prima stagione abbiamo visto il funerale del padre e anche quelli che tutti noi pensavamo sarebbero stati i suoi ultimi istanti di vita.

This is Us

Secondo quanto detto sulla seconda stagione da Sterling K. Brown, il quale interpreta Randall Pearson:

So che scopriremo come è morto Jack e so che lo vedremo. Però non piangete ancora! Non so dire quando accadrà con precisione, ma succederà in questa stagione.

Susan Kelechi Watson, che nella Serie Tv interpreta la moglie di Randall, ha aggiunto:

Credo sia molto più importante guardare la sua vita. Ci saranno delle perle e molte altre cose che si intrecceranno. Guardare come tutto andrà a finire sarà meraviglioso tanto quanto scoprire come è deceduto Jack.

Milo Ventimiglia (Jack Pearson), qualche mese fa, ha rilasciato una dichiarazione:

Le persone saranno davvero angosciate, non saranno tristi, ma angosciate. La sua morte avrà un enorme impatto nelle vite di Rebecca e dei tre figli.

In uno degli ultimi episodi di This Is Us abbiamo visto la figlia Kate (Chrissy Metz) dire al suo fidanzato che la morte del padre era tutta colpa sua. Per scoprire cosa avrà voluto dire e cosa sarà veramente successo, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza e aspettare quest’autunno per gustarci la seconda stagione.

Leggi anche – La prima stagione di This Is Us ci ha insegnato che la perfezione non esiste