Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una Serie di Sfortunati Eventi: il primo trailer con Neil Patrick Harris

Una Serie di Sfortunati Eventi: il primo trailer con Neil Patrick Harris

Venerdì 13 gennaio 2017 uscirà una nuova serie tv targata Netflix. Fin qui un’ottima notizia! Forse se siete superstiziosi fareste bene a rileggere la data: venerdì 13. C’è da aggiungere il titolo della nuova serie che andrà in onda: Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi. Coincidenza? Mah chi lo sa..

Se il nome vi suona familiare, molto probabilmente avrete già toccato ferro ricordandovi dell’omonimo film di Brad Silberling con protagonista Jim Carrey nei panni del Conte Olaf.

La nuova dark comedy di Netflix si rifà proprio al film uscito nel 2004 e si basa sulla serie di romanzi di Daniel Handler, in arte Lemony Snicket. La prima stagione avrà otto episodi dove i protagonisti saranno, ancora una volta, i tre poveri orfanelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire. Cosa abbiano fatto di male questi tre ragazzini nelle loro vite passate per finire nelle mani del Conte e zio Olaf proprio non si sa, ma anche nell’adattamento per il piccolo schermo dovranno sfuggire alle sue grinfie.

Preparatevi ad una serie leggen.. aspettate, eccolo che arriva! daria!, perché nei panni del malvagio conte Olaf questa volta ci sarà Neil Patrick Harris, il legendary man di How I met your mother. Non più a caccia di donne, Harris rivestirà i panni del lontano parente dei Baudelaire che otterrà la custodia dei tre ragazzi dopo la morte dei loro genitori e farà di tutto pur di ottenere la loro cospicua eredità, anche a costo di ucciderli.

una serie di sfortunati eventi

Per rendere tutto ancora più leggendario, Netflix ha già rilasciato un primo teaser trailer in cui Patrick Warburton, nei panni dello scrittore Lemony Snicket, ci introduce nello sfortunato mondo della serie, partendo proprio dal set.

La storia degli orfani Baudelaire è così sconvolgente e inquietante che l’intera troupe ha il morale a terra, espressione che qui significa: attualmente sotto osservazione medica per malinconia, tedio e mestizia acuta”.

Beh che dire.. Non è che le parole del signor Snicket siano del tutto rassicuranti…

…ma la visione della serie
Una serie di sfortunati eventi
è caldamente consigliata e per l’occasione sono ammessi amuleti, portafortuna, quadrifogli e cornetti rossi!

Una serie di sfortunati eventi