Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unbreakable Kimmy Schmidt torna in anticipo a suon di Beyoncé

Unbreakable Kimmy Schmidt torna in anticipo a suon di Beyoncé

Quale miglior news può esserci del ritorno di Unbreakable Kimmy Schmidt?

Pensare che questa estate Tina Fey, creatrice della Serie Tv targata Netflix (qui gli ultimi aggiornamenti sulla piattaforma), intervistata al Tribeca Film Festival aveva parlato di una posticipazione dell’uscita della terza stagione per l’estate 2017. Le riprese della terza stagione dovevano essere posticipate a Novembre a causa della gravidanza dell’attrice Ellie Kemper, che interpreta il ruolo della protagonista Kimberly Schmidt.

Ma Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione per il 19 maggio, pubblicando sui social un piccolo teaser focalizzato interamente sulla performance canora di Titus Andromedon (Titus Burgess), che imita Beyoncé nel video “Hold on” esordendo con: «Kimberly! Use your keys, I’m “Lemonade”-ing».

Un neologismo non a caso, visto che Lemonade è il titolo dell’album.

Se la sigla è irresistibile, il nuovo teaser non è da meno!

La Serie segue la giovane Kimmy Schmidt che cerca di farsi una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta che, predicando l’arrivo dell’apocalisse, l’ha rinchiusa per molti anni in un bunker con altre donne.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa terza stagione?

Piccolo recap della seconda stagione: Kimmy è completa, quasi matura, dopo esser riuscita a trovare sua madre e a ricucire un difficile rapporto a suon di squarci di gola sulle montagne russe, superando così i dolori legati al passato. Titus, dopo una breve avventura a Titusville, si è deciso a non perdere l’occasione di imbarcarsi sulla nave da crociera. Jacqueline sembra aver trovato il vero amore con Russ. Lillian sempre pronta a difendere il quartiere da hipster e innovatori.

Tutto sembra perfetto quando la chiamata del Reverendo, finito in prigione grazie a Kimmy, ci informa che tra lui e Kimmy c’è un legame legale: sono sposati.

Un cliffhanger che non ci aspettavamo, un teaser spumeggiante che ci prepara ad una terza stagione da cui possiamo aspettarci tante risate e moltissimi colpi di scena!

Leggi anche – Unbreakable Kimmy Schmidt: 10 motivi per amarla