Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings, arrivano le prime indiscrezioni sulla quinta stagione: tutti i dettagli!

Vikings, arrivano le prime indiscrezioni sulla quinta stagione: tutti i dettagli!

La Serie Tv Vikings, trasmessa su History, giunta alla quarta stagione, con una quinta stagione già conferma e che aspetta solamente una data di rilascio. Ci ha pensato Vikings France a rilasciare delle anticipazioni davvero interessanti…

In particolare, ci si chiede quale sarà il destino di Ivar e del suo difficile “incarico”: sarà, infatti, degno di sostituire il protagonista assoluto della serie, ovvero Ragnar?

Vikings

Nel frattempo History, subito dopo la fine della quarta stagione si è “divertita” mandando in onda lo sneak peek della quinta. Nel video vediamo come Lagertha cercherà in tutti i modi di cambiare il suo destino. Floki, nel frattempo, sembra essere arrivato in un luogo sconosciuto.

Ed Ivar farà la conoscenza del vescovo guerriero Heahmund, interpretato da Jonathan Rhys Meyers (cliccate qui per i dettagli).

Vikings

Ecco a voi, la sinossi ufficiale della quinta stagione di Vikings

Si raccomanda la visione ad un pubblico preparato, dato che quello che state per leggere sono piccoli spoiler della nuova stagione:

“Ivar, ancora pieno di rabbia per la morte del padre, dopo l’uccisione del fratello Sigurd [al termine di Vikings 4] continuerà a sfogare la sua rabbia  muovendo guerra sul suolo inglese per espandere le conquiste dei Norreni. Floki, dopo la morte di Helga, partirà per seguire la voce degli dei e si imbarcherà su una minuscola barca alla ricerca di una nuova vita. Dopo che Re Ecbert ha firmato il trattato per cedere parte delle sue terre ai Norreni, suo figlio, Re Aethelwulf, cerca di sfuggire ai pagani con l’aiuto del Vescovo Heahmund. I figli del Re Aethewulf, AlfredAethelred, però non saranno in accordo col modo di agire del padre. Lagertha continuerà a regnare a Kattegat ma sarà sempre più minacciata.”

Vikings

Beh, abbiamo detto abbastanza! A questa Serie Tv manca solo una data, nel frattempo noi ci godiamo questi piccoli spoiler, con la speranza che l’attesa varrà la pena! Stay Tuned!

LEGGI ANCHE – Vikings: La prima stagione apre le porte del Valhalla