Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings: nuove anticipazioni sulla quinta stagione

Vikings: nuove anticipazioni sulla quinta stagione

Le riprese della quinta stagione di Vikings sono ufficialmente finite! Dopo un intero anno in cui tutto il cast della Serie Tv è stato impegnato sul set, la post-produzione è finalmente iniziata e la prossima stagione potrebbe arrivare già per la fine del 2017.

Sarà sicuramente entro la fine dell’anno e vi lascerà senza parole”.

È stato il produttore esecutivo, Morgan O’Sullivan (che ha lavorato anche per Penny Dreadful, Camelot e The Tudors), a dare la notizia della fine delle riprese ed a confermare che entro la fine dell’anno potremo rivedere i nostri amati Vichinghi pronti a conquistare nuove terre. Durante un’intervista per IFTN, O’Sullivan ha inoltre rilasciato qualche piccola anticipazione su cosa accadrà nella quinta stagione di Viings!

[ATTENZIONE SPOILER: non continuate la lettura dell’articolo se non volete rovinarvi la sorpresa o se non siete ancora in pari con la visione della quarta stagione di Vikings ! Siete stati avvertiti!]

Dopo la morte di Ragnar (interpretato da Travis Fimmel)  nella 4×15 “All His Angels” tutti ci stiamo chiedendo chi sarà il protagonista principale della nuova stagione ed il nuovo re. Nella quinta season vedremo evolversi molti personaggi che cercheranno in qualche modo di prendere il posto del tanto compianto re dei Vichinghi (molti fan sperano di rivederlo in qualche flashback nella prossima stagione).

vikings

Katheryn Winnick, la bella Lagertha di Vikings, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha messo parecchio in subbuglio molti fan: la foto postata ritrae l’attrice insieme ai suoi due fratelli che compariranno anche loro nella prossima stagione. Ma a catturare l’attenzione di tutti non è la foto di per sé ma un hastag: #KingAngantyr.

Che il prossimo re sia proprio questo Angantyr? Non lo sappiamo. Stando invece a molti rumor che girano per il web, nella quinta stagione dovremo dire addio ad un altro grande personaggio della Serie: Lagertha. Sarà vero anche questo?

Sicuramente ne vedremo delle belle, ma noi attendiamo con ansia maggiori info!

LEGGI ANCHE: Vikings VS Game of Thrones: Serie a confronto