Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Westworld: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

“Bring yourselves back online”.
“Tornate in linea”.

Il finale di stagione di Westworld non ha fatto altro che mandarci ancora di più in confusione. I robot hanno preso il sopravvento e la situazione si è totalmente ribaltata. La ribellione degli androidi agli umani nella puntata finale 1×10 “The Bicameral Mind”, ci proietterà verso un futuro completamente ribaltato.

Tornate in linea signori e signore, perché ci sono alcuni succulenti scoop sulla seconda stagione che non potete perdervi!

Westworld 2, che purtroppo non arriverà prima del 2018, sarà incentrata sull’esperienza di tutti gli ospiti che si sono intrattenuti nel parco dei divertimenti creato da Robert Ford.

So poco di quello che ci sarà nella seconda stagione. So come il nostro finale continuerà poi in Westworld 2 e… Wow. È tutto quello che posso dire. Penso che la prima stagione sia stata una specie di spiegazione, per conoscere il parco e i personaggi. La seconda stagione raggiungerà velocità folli. Il bello inizia nella seconda stagione”. Confessa Evan Rachel Wood.

westworld

Abbiamo discusso molto sull’esperienza che avrebbe provato un ospite moderno nel ritrovarsi in questo parco” ammette lo showrunner Jonathan Nolan. In una intervista per TvLine, il produttore continua spiegando che la seconda stagione ci farà vivere l’esperienza di essere ospite nel parco, prima che avvenisse la rivoluzione dei robot. Esploreremo nuovi mondi: in particolare faremo un tuffo nel Medioevo e nell’antica Roma. E potremmo avere il ritorno del dottor Ford, che ci ha lasciato nel final season! Proprio così!

Nolan spiega infatti che in Westworld la morte non è altro che uno stato temporale. E dopo questa dichiarazione fareste meglio a non dare più niente per scontato!

Per quanto riguarda invece il cast, sono confermati per la seconda stagione Ed Harris, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, James Marsden, Thandie Newton, Tessa Thompson, Simon Quarterman, Luke Hemsworth, Ingrid Bolsø Berdal e Rodrigo Santoro.

Stay tuned!