Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld – Dal Comic-Con di San Diego il trailer della seconda stagione: eccolo!

Westworld – Dal Comic-Con di San Diego il trailer della seconda stagione: eccolo!

HBO ha presentato al Comic-Con di San Diego, insieme al cast e agli autori, il trailer della seconda stagione di Westworld. La Serie andrà in onda in italia su Sky Atlantic in una data non ancora precisata del 2018.

Dalle prime immagini che ci vengono mostrate nel trailer della nuova stagione di Westworld possiamo intuire che la sanguinosa battaglia tra umani e androidi è finalmente iniziata. Sulle note di I Gotta Be Me di Sammy Davis Jr vediamo Bernard (Jeffrey Wright) guardare il corpo di una tigre senza vita mentre Dolores (Evan Rachel Wood) corre a perdifiato in groppa a un cavallo, sparando con il fucile. L’Uomo in Nero (Ed Harris), inquietante e con il volto coperto dal sangue, semplicemente sorride.

https://youtu.be/phFM3V_dors

Westworld è ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy ed è basata sul film Il Mondo dei Robot del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton. Mentre le riprese sono tuttora in corso iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. È infatti di alcuni giorni fa la notizia rilasciata da Entertainment Weekly riguardo alcuni nuovi attori/personaggi che entreranno a far parte dello show.

Jonathan Tucker (Sleepers) si unirà al cast della seconda stagione di Westworld nel ruolo di un ufficiale militare, il maggiore Craddock; Katja Herbers (Manhattan) vestirà i panni di un’affezionata ospite del parco che decide di visitarlo in un momento estremamente problematico. Neil Jackson (Blade – La serie) interpreterà un ospite, facoltoso e affascinante, che si troverà in un territorio del parco ancora inesplorato.

Sappiamo inoltre il probabile titolo del primo episodio della seconda stagione, Journey Into Night, grazie a una foto pubblicata da Nolan stesso (potete trovarla qui) e confermato nel breve teaser trailer (lo trovate qui).

Westworld è stata una serie evento del 2016 ed infatti la prima stagione è stata candidata a ben 22 Emmy Awards 2017, rendendola così una delle serie di punta targata HBO.

Leggi anche – Westworld – Perché la prima stagione è un capolavoro