Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace: rilasciate le foto degli attori sul set del revival

Will & Grace: rilasciate le foto degli attori sul set del revival

Dopo dieci anni di assenza dal piccolo schermo, salvo una reunion per un’occasione speciale, Will & Grace, la Serie Tv di successo trasmessa sul network americano NBC tra il 1998 e il 2006, sta per tornare con una stagione evento.

Will & Grace

Will & Grace, per chiunque non lo conoscesse, è una comedy che racconta la vita di quattro amici: Will Truman (Eric McCormack), un avvocato omosessuale; Jack McFarland (Sean Hayes), il miglior amico omosessuale di Will e aspirante attore; Grace Adler (Debra Messing), arredatrice di interni e migliore amica di Will, con il quale convive; Karen Walker (Megan Mullally), assistente di Grace presso lo studio di quest’ultima.

Riguardo ai nuovi episodi il responsabile della programmazione della NBC, Robert Greenblatt, ha detto:

Siamo emozionati che una delle commedie più intelligenti e più divertenti della storia della NBC stia per tornare. Questa sensazionale Serie Tv, che tratta di diritti degli omosessuali, di questioni solciali e di politica, sta tornando nel posto al quale appartiene.

Jennifer Salke, la presidente dell’emittente televisiva, ha affermato che la volontà dei quattro protagonisti di tornare a recitare nello show è la prova che l’esperienza di quegli anni, durante le otto stagioni prodotte, è stata molto positiva e gioiosa. Inoltre, ha aggiunto:

Poche cose riescono ad emergere dalla confusione al giorno d’oggi, specialmente una comedy, ma Will & Grace è una delle migliori.

Vi lasciamo qui di seguito le foto del cast sul set del revival:

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

La nuova stagione di Will & Grace sarà composta da dieci episodi; andrà in onda nella stagione televisiva 2017-2018, ma non si sa ancora nulla riguardo la trama. I creatori originali della Serie, Max Mutchnick e David Kohan, torneranno a ricoprire le vesti di showrunner e di produttori esecutivi. Tornerà anche James Burrows, che ha diretto tutti gli episodi delle stagioni passate.

Leggi anche – È ufficiale, Will & Grace tornerà nel 2017 con la 9^ stagione: tutti i dettagli!