Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace, i protagonisti in splendida forma nel nuovo teaser trailer: eccolo!

Will & Grace, i protagonisti in splendida forma nel nuovo teaser trailer: eccolo!

NBC ha rilasciato, stuzzicando la nostra nostalgia, un teaser trailer in cui ci mostra i protagonisti di Will & Grace riuniti e in splendida forma. Dopo 11 anni lo show andrà in onda questo autunno con una nuova stagione composta da 12 episodi e nel breve trailer possiamo rivedere (augurandoci che sia così anche per lo show) quanto poco siano cambiati Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) e di come lo show non abbia perso il suo tocco speciale.

Ecco il gruppo riunito nel breve teaser intitolato Let’s Get This Party Started

https://youtube.com/watch?v=9TU8u7Ib8BU

Will & Grace si era concluso con i protagonisti che prendevano strade diverse, per poi rincontrarsi per la prima volta dopo 18 anni mentre accompagnano i rispettivi figli nei dormitori del college. Nella scena finale Will, Grace, Karen e Jack, riuniti ed invecchiati (a eccezione dell’incredibile Signora Walker), si fanno un’ ultima bevuta al bar con noi per salutarci un’ ultima volta.

I fan temono da tempo l’inserimento temporale di questa nuova stagione e come verrà contestualizzata alla luce del precedente finale e dei 18 anni in cui Will & Grace non si sono parlati. Riguardo a questo Debra Messing aveva dichiarato:

Tutto quello che mi è stato detto è che è stato trovato un modo molto creativo per affrontare la fine dello show. Sarà ambientato in tempo reale; quindi undici anni dopo.

I creatori dello show hanno voluto rassicurare i fan ribadendo che niente verrà lasciato in sospeso:

In Will & Grace 9, Will e Grace vivono ancora nel loro appartamento ed è il 28 settembre 2017 alle ore 21. Ecco quando li rivedrete di nuovo, e loro vi spiegheranno esattamente ciò che è successo, così saprete quali saranno le regole del gioco da lì in poi senza avere la sensazione che qualcosa sia rimasto in sospeso

La nona stagione di Will & Grace torna sugli schermi americani il 28 settembre 2017 sul network NBC.

Leggi anche – Will & Grace, uno spettacolare trailer musicale per la nuova stagione: eccolo!