Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace, uno spettacolare trailer musicale per la nuova stagione: eccolo!

Will & Grace, uno spettacolare trailer musicale per la nuova stagione: eccolo!

Il nuovo trailer di Will & Grace è stato rilasciato dalla NBC per annunciare ufficialmente il ritorno sul piccolo schermo di Will, Grace, Karen e Jack. E lo fa assolutamente in grande stile.

Dopo undici anni eccoci qui. Will & Grace si ripresenta a noi e ancora una volta riesce a farci ridere e commuovere, a farci riprovare la gioia di vedere Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) nella location più significativa di sempre: l’appartamento di Will.

E non lo fa nella classica maniera, mostrandoci spezzoni dell’imminente nuova stagione, ma lasciandoci vedere un’ insicura Grace Adler che non sa se sia una buona idea far ripartire lo show. Sarà Will, insieme ai sempre irriverenti Karen e Jack, a convincerla a suon di musical.

Ecco lo spettacolare trailer di Will & Grace

Nel settembre 2016 i protagonisti di Will & Grace erano ritornati insieme in un mini-episodio creato appositamente per fare campagna contro l’elezione di Trump (potete rivederlo qui). Da quel momento la NBC ha concretizzato il sogno di milioni di fan tornando a parlare di un revival di Will & Grace.

All’epoca, però, era ancora tutto da definire, come ha rivelato Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment:

Abbiamo iniziato a parlarne con Mutchnick e Kohan subito dopo le riprese della loro reunion segreta in settembre, e il fatto che tutte e quattro le star originali non vedessero l’ora di tornare sul set la dice lunga sull’esperienza gioiosa che hanno provato girando circa duecento episodi nel corso di otto stagioni.

will & grace

Le riprese sono iniziate a marzo e alla regia ci sarà James Burrows. I creatori della Serie Tv Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta showrunner e produttori esecutivi. La nuova stagione andrà in onda questo autunno negli Stati Uniti sulla NBC e avrà 12 episodi, ma non è escluso che ne possano essere ordinati altri.

In molti forse non vedranno di buon occhio questo ritorno a distanza di troppi anni e temono che allungando il famoso “brodo” la serie non avrà più niente da dire, se non richiami nostalgici per i fan storici.

Ma dopo questo trailer anche in me le paure si sono fugate e non vedo l’ora di rivedere Will & Grace sul piccolo schermo. Fidatevi di Will che, come dice a Grace nel trailer:

Non c’è nulla da temere qui!

 Leggi anche – Will & Grace tornerà nel 2017 con la 9^ stagione: tutti i dettagli!