Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È ufficiale, Will & Grace tornerà nel 2017 con la 9^ stagione: tutti i dettagli!

È ufficiale, Will & Grace tornerà nel 2017 con la 9^ stagione: tutti i dettagli!

È Will & Grace una delle sit-com più amate di sempre,
e sta per tornare!

La famosa comedy sbarcata in Italia ad inizi del 2000,  ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni.

A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

Will & Grace

Un mese fa star Megan Mullally (interprete di Karen Walker) aveva dichiarato:

“Tutto quello che posso dire è che ci sono buone possibilità che ciò accada”, ha risposto l’attrice quando le è stato chiesto se ci sarà un nuovo Will & Grace. “Non sta accadendo in questo preciso istante. Voglio dire, non stiamo provando o niente di simile. Ma ci sono buone possibilità che qualcosa accadrà”.

L’idea della reunion avvenuta in onore delle presidenziali negli Stati Uniti attraverso un mini-episodio, ha stuzzicato l’attenzione dei fan e degli attori stessi, che non si sono mai tirati indietro all’idea di un possibile revival di Will & Grace, conclusosi nel 2007 con l’ottava stagione.

Adesso per i fan l’idea di un revival potrebbe essere davvero vicina, poiché Leslie Jordan (Beverlie Leslie) ha spiegato alla radio KPBS di San Diego:

“È tornato! Ecco cosa succederà: la NBC ha ordinato dieci episodi. Sarà per la prossima stagione, quindi li gireranno a luglio.”

La conferma ancora non è arrivata, ma il solo fatto che se ne parli è la conferma che qualcosa accadrà, la serie vintage con Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes avrà la sua nona stagione, le cui riprese inizieranno nell’estate del 2017 precisamente a luglio!

will & grace

Un altro revival sta per arrivare, dopo il successo di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, anche Will & Grace sta per avere il suo ritorno e noi come sempre saremo qui a fornirvi tutti i dettagli!