Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Pagelle » Arrow, le Pagelle della quarta stagione

Arrow, le Pagelle della quarta stagione

Laurel Lance

Arrow - pagelle della quarta stagione Laurel
Ah, devo essere onesta. Questo personaggio ha dato molto solamente negli ultimi episodi di questa quarta stagione, giusto prima della morte, va ammesso. Ammettiamo che la scelta di riportare la sorella dal regno dei morti sia stata insensata, ma altrimenti come avrebbero fatto in Legends of Tomorrow? Scherzi a parte, riportare la sorella è stato un atto di testardaggine, un capriccio, ma poi nel concludere della serie, la donna ha capito cos’è veramente importante in questa vita. Nel complesso mi è piaciuta tantissimo la tenacia di Laurel di fare del bene sia come vigilante che come procuratore del distretto. Ho ammirato la confessione ad Oliver appena prima di andarsene, dove ammette che nonostante lei sia innamorata di lui, sa che non è la stessa cosa per lui e gli dice che non fa nulla, lo amerà per sempre. Io davvero, do un 9.5 a questo personaggio, perché si, una che muore in questa maniera dopo una super puntata dove è la principale protagonista, va ricordata così!

 

Curtis Holt
Arrow - pagelle della quarta stagione Curtis

Una simpatica nuova entrata di questa quarta stagione è stato sicuramente Curtis, il giovane collega gay che Felicity si trova più volte ad assumere e licenziare, se non contate le missioni in incognito. Per difendere le donne Smoak si frattura qualche costola, è un ragazzo determinato e sempre pronto ad aiutare, sopratutto se parliamo di tecnologia, lol.
Ho amato che abbia appositamente creato il biostimolatore per aiutare il suo capo nonché ormai cara amica, e la risposta al perché di questo gesto è semplicemente ‘Perché no se ne ho le capacità?’
Un ragazzo d’oro, che si prende un bel 8.5 come voto finale.

Quentin Lance

Arrow - pagelle della quarta stagione Captain
Il mio povero capitano, ne ha passate di ogni genere in questa quarta stagione! Dopo aver visto la prima figlia portata via non so quante volte, lei è ritornata, anche grazie a Laurel. Solo più tardi, qualche mese dopo, l’altra figlia gli viene praticamente uccisa da un cattivo a caso che vuole sterminare il Mondo per vendetta verso il suo tradimento. E in tutto questo, il Capitano non riesce nemmeno a salutare Laurel. È stata drammatica la scena del funerale e dove realizza che se ne è andata per davvero. Io do un 9 a quest’uomo, anche per la storia con Donna, perché sono shippabilissimi.

Pagine: 1 2 3