Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Pretty Little Liars » Quale personaggio di Pretty Little Liars sei?

Quale personaggio di Pretty Little Liars sei?

Risultati

Pronte a scoprire chi tra le Liars vi rappresenta di più??

Da 9 a 16 punti: Hanna Marin Pretty Little Liars

Sei una persona molto forte e molto fragile allo stesso tempo: nonostante la giovane età hai dovuto affrontare difficoltà che avrebbero messo fuori gioco chiunque, invece tu hai resistito… Eppure a volte ti lasci ancora prendere dal panico e dall’insicurezza, e agisci senza pensare (come quando tenti di avvelenare un tizio, lo rapisci e  poi lo pesti per prelevargli un po’ di sangue)

Hai cercato di dimenticare un passato scomodo cambiando totalmente vita, ma ti sei accorta che buttare via i mobili vecchi della tua camera non basta per ritrovare la pace.

La tua dote migliore è la generosità: faresti di tutto per proteggere chi ami.

Da 17 a 24 punti: Emily Fields

Pretty Little Liars

Cresciuta in un ambiente un po’ incline ai pregiudizi, avresti voluto essere la ragazza che tutti si aspettavano tu diventassi; purtroppo ti sei presto resa conto di essere diversa da come gli altri credevano che fossi, e hai dovuto combattere per farti accettare dalle persone che ami.

Ma soprattutto hai dovuto imparare ad accettare te stessa e a smettere di nasconderti.

Possiedi un animo buono, infatti pur di non dare un dispiacere ai tuoi cari sei disposta a insabbiare tutto ciò che potrebbe deluderli… Ma ricorda che i segreti non durano mai a lungo.

Tra le Liars, sei sempre stata la più riservata e tranquilla.

La tua dote migliore è la lealtà. Attenta, qualcuno potrebbe approfittarsene!

Da 25 a 31 punti: Spencer Hastings Pretty Little Liars

Ambiziosa e intelligente, sembri essere nata per il successo: tutto quello che fai ti riesce bene, dallo studio allo sport.

Peccato però che a un certo punto tu abbia capito che vincere non è tutto… E purtroppo hai scoperto che basta un niente per far crollare il tuo castello di perfezione.

Ci sono stati momenti in cui hai creduto di perdere ogni cosa, anche te stessa; in quelle occasioni la mente brillante di cui sei sempre stata fiera è diventata una prigione.

Ma sei sopravvissuta, così ora sai che i sentimenti e la serenità interiore contano più di un voto alto a scuola o di un trofeo. A volte le persone scambiano la razionalità che ostenti per indifferenza, ed è per questo che spesso soffri quanto e più degli altri.

La tua migliore qualità è ovviamente l’intelligenza, la quale però può essere un grave fardello da portare. E te ne sei accorta.

Da 32 a 38 punti: Alison Di Laurentis Pretty Little Liars

Eh sì, ne hai combinate di belle: comportarti come la reginetta della festa è la tua passionemanipolare le persone che ti vogliono bene tramite segreti e bugie sembra essere il tuo passatempo… O almeno lo era.

Eppure tutto questo non è solo colpa tua:  probabilmente è stato l’atteggiamento di chi ti sta intorno a spingerti a nascondere la tua vera personalità dietro un’aria altezzosa. Attacchi per non essere attaccata.

Le difficoltà che sei stata costretta a superare ti hanno comunque insegnato i valori dell’amicizia autentica, e ora stai cercando con tutta te stessa di essere migliore. Chissà se le circostanze te lo permetteranno!

Può apparire strano, ma la tua dote principale è la sensibilità: quella sensibilità che ti permette di comprendere le necessità degli altri e nel medesimo tempo di scoprire i punti deboli di coloro che vuoi distruggere.

Da 39 a 45 punti: Aria Montgomery Pretty Little Liars

Sei un’artista in erba, una ragazza piena di talenti che aspetta solo l’opportunità perfetta per decollare. E le persone che ti stanno attorno lo sanno bene, tanto è vero che tutti (o quasi) ti adorano.

Hai un carattere pacato, sei comprensiva e riesci sempre a comprendere i sentimenti degli altri.

Possiedi anche una mentalità aperta, non hai pregiudizi di nessun tipo e sei pronta ad assaporare tutte le esperienze che la vita può offrirti… Anche se qualcuna in particolare te la saresti evitata volentieri.

A prima vista puoi sembrare debole, però dietro alla dolcezza (e alla corporatura minuta!) che ti caratterizza si nasconde una giovane donna che ragiona con la sua testa e non permette a nessuno di dirle cosa fare. Infatti sei molto matura per la tua età.

Molti credono che la qualità che più ti si addice sia la gentilezza, ma in realtà il tuo vero asso nella manica è proprio la libertà con cui ti permetti di pensare: è quella che ti rende una persona speciale, che se la caverà in ogni situazione.

Allora, a quale delle cinque mitiche Liars assomigliate? Trovate il profilo che vi calza a pennello e non dimenticate di scriverci nei commenti il vostro risultato!

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10