Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » #VenerdìVintage – 20 cose che (forse) non sapete su Scrubs

#VenerdìVintage – 20 cose che (forse) non sapete su Scrubs

11. L’ospedale North Hollywood Medical Center, nella Serie conosciuto come Sacro Cuore, è stato realmente attivo dal 1952 al 1988. Quando nel 2001 riaprì i battenti proprio per ospitare il set della Serie, molte persone vi si recavano convinte di poter ricevere delle reali cure mediche.

12. Per cercare di attenersi il più possibile alla realtà e tentare di non commettere errori, il cast fu affiancato da un gruppo di veri medici che fungevano da consulenti.

13. Michael Muhney, meglio conosciuto per aver interpretato la parte dello Sceriffo Don Lamb in Veronica Mars, sostenne due provini per il ruolo di J.D. ma fu scartato perché Lawrence non lo considerava abbastanza “particolare”.

scrubs

14. Nella quarta stagione i produttori hanno cambiato il numero di cellulare di Turk in CALL TUR; dato che le parole composte corrispondevano ai numeri presenti sulle reali tastiere telefoniche, all’inizio coloro che chiamavano quel numero avevano la possibilità di parlare con alcuni membri del cast. Alcune di queste conversazioni sono state, infatti, successivamente pubblicate sul blog di Zach Braff.

15. L’episodio pilota di Scrubs, Il mio primo giorno, è l’unico ad essere stato girato in una sede diversa dai successivi: la sede era infatti quella di Glendale, un ospedale abbattuto poco dopo.

Pagine: 1 2 3 4