Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
I dubbi sulla sanità mentale di un serie tv addicted ci sono. In grande quantità per altro. Inutile negarlo. Ma siamo umani. E come tutti gli esseri umani su questa Terra amiamo goderci le vacanze di Natale. Come? Non giudicateci!
Eccovi le 10 cose che un maniaco di Serie Tv fa durante il periodo Natalizio.
#1 ABBUFFARSI. Credo sia impossibile evitare le abbuffate durante le feste. Pecchiamo di gola anche noi. E se ci pensate, mangiare durante la visione di un episodio rende tutto ancora più gustoso.
#2 RECUPERARE EPISODI. Il lavoro, la palestra, le cene, gli amici (ah, perché ne avete ancora voi?) hanno portato ad avere un accumulo pazzesco di puntate arretrate. E cosa c’è di meglio da fare durante le vacanze natalizie se non mettersi al lavoro per rimediare a questa grave mancanza?
#3 FANTASTICARE SUGLI AMORI. Sappiamo tutti che c’è un atmosfera di amore e gioia durante le feste. Ecco benissimo. Inevitabilmente un maniaco di telefilm, soprattutto se appartenente al genere femminile, non può fare a meno di fantasticare sugli amori nati o che spera nascano nelle sue serie Tv del cuore. Non che durante il resto dell’anno non lo faccia già. Ma tutto sembra semplicemente più dolce se ci sono le luci di Natale a fare da contorno.







