Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere

vent'anni

Se c’è una cosa che molti dei grandi scrittori del passato ci hanno insegnato è che non sempre alla fama corrisponde la qualità, e viceversa.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Così se alcuni show considerati dei must non si rivelano in fondo dei veri e propri capolavori, esistono anche piccole perle semisconosciute al pubblico come meriterebbero.

Ecco una lista di 10 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere

1) Please Like Me

semisconosciute

Al limite tra il drama e la sitcom, Please Like Me è un gioiellino australiano che meriterebbe la gloria ma che purtroppo è praticamente sconosciuto in quasi tutte le altre parti del mondo. Con la scusa di narrare le vicende di Josh, ventenne che inizia a conoscere se stesso e la propria omosessualità, e dei suoi giovani amici, la serie racconta con originalità, ironia e un tocco di colore del diventare adulti e delle trasformazioni che la crescita comporta.

Così tra una battuta e l’altra, Please Like Me riesce a esplorare problemi reali e a parlare di temi come la depressione, il suicidio e l’aborto senza mai peccare di eccessiva pesantezza o frivolezza. Una piccola perla che nessuno dovrebbe perdersi!

Pagine: 1 2 3 4 5