Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 13 evoluzioni di un personaggio più incredibili delle Serie Tv

Serie Tv
I personaggi rivestono da sempre un ruolo importante nella definizione di una Serie Tv. Ad esempio, l’antipatia per uno dei protagonisti può portare, in estremo, anche al rifiuto totale per lo show; o al contrario, una figura complessa e ben sviluppata può intrigare lo spettare e spingere a guardare ancora un altro episodio.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ancora più interessante è vedere le evoluzioni di un personaggio, che cambia in base alle vicende vissute e compie un percorso di crescita mano a mano con il suo pubblico.

Quali sono le evoluzioni di un personaggio più incredibili delle Serie Tv, quelle che ci hanno fatto emozionare, rendendoci orgogliosi come una mamma per i suoi bambini? Ecco qui una lista.

1) King Richard

evoluzioni

King Richard è fin dalle prime puntate uno dei personaggi più amati della Serie Tv Galavant. Sarà per la sua dolcezza e innocenza, sarà per la sua cattiveria infantile (ma non per questo meno perfida), ma anche se il re è essenzialmente un bambino in un corpo da adulto, la sua figura resta irresistibile, per quanto malvagia. Eppure se nella prima stagione può permettersi di continuare a comportarsi come un ragazzino viziato, nella season 2 si assiste alla sua evoluzione, che lo porterà, infine, a essere l’unico vero re.

In soli dieci episodi, pur restando fedele a se stesso, King Richard compie il miracolo e, finalmente, diventa adulto. Come si può non andarne fieri? Come si può non considerarla una delle più grandi evoluzioni nel mondo delle Serie Tv?

Pagine: 1 2 3 4 5 6