Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 23 coppie LGBT più amate delle Serie Tv

Le 23 coppie LGBT più amate delle Serie Tv

21) TARA CHAMBLER/DENISE CLOYD (THE WALKING DEAD)


tara denise

La dimostrazione che si può credere nell’amore anche in piena apocalisse. Tara e Denise, estremamente diverse tra loro, si trovano tardi e riescono a viversi poco, perchè il mondo apocalittico di The Walking Dead non perdona. Ma nei pochi momenti che riescono a ritagliarsi, riescono a regalarci un mondo di dolcezza e naturale complicità fuori dal comune. Nella settima stagione Tara scoprirà che Denise è morta e sicuramente non la prenderà bene: il loro è stato un amore-lampo, ed è un vero peccato perchè avremmo voluto tutti vedere lo sviluppo della loro storia.

22) OLIVER HAMPTON\CONNOR WALSH (HOW TO GET AWAY WITH MURDER)

connor oliver

Da una parte un nerd, hacker informatico, dall’altra un belloccio in piena regola. La coppia Oliver-Connor è tutt’altro che una coppia scontata, ed è proprio l’essere molto diversi tra loro che li rende particolarmente amabili: si dice che gli opposti si attraggano, e la coppia Oliver-Connor ne è ampia dimostrazione.

23) IAN GALLAGHER\MICKEY MILKOVICH (SHAMELESS)

IAN MICKEY

Una delle coppie più amate in assoluto delle Serie Tv. Il loro amore è più forte di qualsiasi cosa: più forte dei pregiudizi, delle differenze caratteriali, della depressione, del bipolarismo, di un padre (quello di Mickey) particolarmente violento ed omofobo. Di qualsiasi cosa. I Gallavich sono uno dei principali motori di quella splendida serie che è Shameless. Un amore tormentato, ma purissimo e talmente forte da superare ogni ostacolo possibile e immaginabile. Non amare questa meravigliosa coppia è praticamente impossibile. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12