Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

Philip “Il Governatore” Blake (The Walking Dead)

I non-morti non sono le sole vittime

Come in Game Of Thrones, anche qui le possibilità sono molte. Ma se dobbiamo scegliere un solo personaggio come il più mortale, Il Governatore è il nostro primo pensiero. L’unico che nella Serie abbia ucciso più umani che zombie, con un totale di 27 morti umane nella sola terza stagione. Lo vediamo infatti, soprattutto negli ultimi episodi prima della sua definitiva scomparsa alla fine della quinta stagione per mano di Michonne, Blake ha fatto di tutto per tenere al sicuro la sua utopica “Woodbury” senza far differenza tra umani e mostri.

Frank Breitkopf (Criminal Minds)

criminalminds

Apparso nella seconda stagione della Serie poliziesca, Frank è sicuramente il killer più prolifico tra tutti. Complessivamente il numero si aggira tra le 176-177 vittime, attraverso il suo metodo preferito, la vivisezione. Alla fine della prima stagione Frank si infatuare di una donna che tornerà più volte a trovare e che il BAU utilizzerà per indagare sui suoi assassini. Il suo profilo è contraddistinto da tratti particolari tra i quali ovviamente una particolare tendenza psicopatica e una fissazione per la pulizia, oltre ovviamente ad un’abilità fuori dal comune. Per gli omicidi.

Red John (The Mentalist)

L'incubo di Patrick ritorna

Sceriffo corrotto che ha intrapreso la strada del crimini, John “Il Rosso” è un serial-killer con molto amici e colleghi che lo apprezzano. Nemesi per eccellenza di Patrick Jane, è l’assassino della figlia e della moglie dello stesso, oltre a complessivamente una cinquantina di persone. Red John è una figura quasi mitica, non mostrandosi quasi mai nella Serie e portando persino Patrick a sbagliare obbiettivo. Uccidendo così non il vero Red John ma un suo semplice complice. Se il rosso è il vostro colore preferito, preparatevi a cambiare idea.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7