Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 17 storie d’amore più sincere delle Serie Tv

Le 17 storie d’amore più sincere delle Serie Tv

2. CHARLIE E CLAIRE (LOST)

storie d’amore più sincere

Due sconosciuti si incontrano su un’isola dove il loro aereo è precipitato. Claire è incinta ed è una ragazza madre, Charlie è una rockstar tossicodipendente. Non potrebbero essere più distanti, più diversi.

Formeranno, invece, una famiglia.

Da subito tra i due ragazzi c’è sintonia, un rapporto che aiuterà entrambi nella difficile situazione in cui si trovano. Claire e Charlie si innamorano piano piano, sono dolci, impacciati, quasi imbarazzati da quello che provano. Charlie si prende cura di Aaron, figlio appena nato di Claire, come se fosse suo. I due ragazzi si allontano più di una volta per problemi di fiducia ma il loro legame è troppo forte e la lontananza non dura mai tanto. Charlie protegge Claire ad ogni costo, non la lascia mai sola e tutto ciò che fa sull’isola è sempre e solo per lei e per Aaron, per la loro sicurezza.

Il suo ultimo sacrificio è proprio per il loro bene.

I due ragazzi vivono la storia d’amore più pura e sincera di Lost, sono destinati a stare insieme, anche oltre la morte. Senza Charlie a prendersi cura di lei, Claire si perderà davvero in tutti sensi.

3. ALBERT E VICTORIA (VICTORIA)

storie d'amore più sincere
storie d’amore più sincere

Nella lista degli amori più sinceri delle serie Tv la coppia formata da Albert e Victoria occupa un posto particolare.

Questa coppia è speciale perché è realmente vissuta, anche se sono passati più di 150 anni. Victoria e Albert rappresentano quell’amore sincero che va oltre il matrimonio concordato. Un amore durato 20 anni e sopravvissuto anche alla morte.  I due sono stati uno degli esempi storici del grande amore, di un matrimonio perfetto fatto di tenerezza e complicità. Sullo schermo tutte queste sensazioni arrivano perfettamente: vediamo due ragazzi impacciati, schiacciati dal peso di un ruolo assunto fin dalla nascita che si trovano simili, si comprendono e si amano con l’innocenza del primo e unico amore.

È l’amore da favola che tutte le bambine sognano. Albert è il perfetto principe azzurro.

E tutto quello che dobbiamo fare, mentre vediamo questa coppia, è sognare, soltanto sognare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9