Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

#4 Daiii, uno piccolo…

Hannibal cose

L’insistenza è uno dei pregi di noi Addicted, ma in questi casi può tranquillamente trasformarsi in un difetto.
Cerchiamo di mantenere la calma, ma non è affatto semplice, anzi, già a questa seconda domanda verrebbe spontaneo provare a fare uno di quegli incantesimi alla Emma Swan e far sparire in un battibaleno il nostro insistente interlocutore-Addicted. Ma persistiamo nell’essere sobri e continuiamo a declinare la gentile offerta.

#5 Uno piccolo piccolo?

Ok, adesso se non ti togli dalla mia vista immediatamente ti strappo il cuore dal petto e lo chiudo in un portagioie!

VA BEEENEE?!

Once upon a time cose

Arrivati qui, non ci sono altre alternative! Bisogna agire e proteggere la nostra ignoranza sulla puntata che il nostro amico vorrebbe così tanto raccontarci.

#6 Dovresti disintossicarti

Jane the virgin cose

Si, in effetti potrebbe essere un vera e propria droga. Crea dipendenza ed è veramente difficile riuscire a disintossicarsi. Ma non ne abbiamo alcun bisogno. Stiamo bene così. Non serve alcuna cura o terapia, anzi, le Serie sono proprio quello di cui abbiamo bisogno, sono la cura.
Un Addicted non sente alcuna necessità di allontanarsi o di essere allontanato da ciò che più gli crea soddisfazioni (ammetto che questa potrebbe essere una di quelle frasi che direbbe una persona che ha bisogno di disintossicasi, ma noi non siamo così, NO, NO!).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7