Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

8 Sara Ramírez

Sara Ramirez è un’attrice e una cantante messicana e nonostante abbia partecipato a molti film e Serie Tv importanti, è conosciuta soprattutto per aver interpretato Callie Torres in “Grey’s Anatomy”. Nella Serie Tv Sara ha interpretato Callie, una capace chirurga ortopedica che ha una vita sentimentale molto movimentata e confusa. Prima si innamora e sposa dopo mille difficoltà George, ma divorzia molto presto da lui. Si invaghisce di Erica, ma per autoconvincersi di essere eterosessuale va a letto sempre più spesso con Mark, ma alla fine fa coming out e bacia Erica. Dopo un litigio con questa donna, si innamora di Arizona, che sarà la donna della sua vita.

Con questo personaggio Sara ha avuto la possibilità di esplorare la psiche di una ragazza omosessuale e di ritrarre i suoi problemi: la difficoltà nell’accettarsi e nel farsi accettare dagli altri (difatti Callie viene anche diseredata dal padre dopo che lui scopre la sua omosessualità).

Tutto quello che Sara ha messo in scena in “Grey’s Anatomy” deve averlo vissuto davvero dato che nell’ottobre del 2016 ha dichiarato alla stampa di essere bisessualeÈ stata una vera sorpresa per i fan che così l’hanno amata ancora di più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10