Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 12 teorie più sconvolgenti sul futuro di Game of Thrones

Le 12 teorie più sconvolgenti sul futuro di Game of Thrones

Bran sarà il primo a conoscere la verità su Jon

bran
Questa è quasi una sicurezza più che una teoria e ci è stata recentemente confermata anche dai trailer della sesta stagione.
Grazie all’allenamento da jedi/metamorfo che il Corvo a tre occhi impone a Bran riuscirà a vedere nel passato, regalandoci succulenti dettagli sulla famosa teoria R+J=L. In una scena del trailer vediamo un soldato con lo stemma di casa Targaryen sul petto uccidere in battaglia un uomo del Nord, in una landa apparentemente desolata. Che si tratti proprio della famosa battaglia svoltasi ai piedi della Torre di Gioia? Potrebbe quell’uomo essere perfino la mitica Spada dell’Alba, Arthur Dayne? Molto probabile. Howland Reed è l’ultima persona rimasta in vita a conoscere il grande segreto di Lyanna Stark e non sembra molto propenso ad avventurarsi fino alla Barriera per comunicarlo a Jon e nemmeno ad affidare ad una lettera una notizia così sconvolgente, che potrebbe perfino metterlo in pericolo. Bran grazie alle nuove visioni scoprirà la verità, ma come farà a comunicarla a Jon?
La cosa più interessante che alcuni fan pensano sia accaduta è anche il matrimonio segreto tra i Principe e la Ragazza Lupo all’Isola dei Volti, proprio vicino ad Harrenal, il luogo dove fatalità Howland Reed aveva risieduto prima di andare al torneo. Dato che sappiamo che come Jojen anche suo padre ha delle visioni dell’oltre è probabile che abbia aiutato gli amanti a scappare, facendoli rifugiare in un luogo sacro per la religione della ragazza, incontaminato e quasi irraggiungibile. Con quale rito si siano sposati e in che modo pensano di poter scavalcare Elia resta un mistero, ma sarebbe comunque un’informazione fondamentale per il futuro di Jon.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12