Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nella vita di ognuno di noi c’è il rompiballe: ovunque andiamo (al bar, al lavoro, all’università) ci becchiamo il tizio che qualsiasi cosa faccia ci fa venire voglia di cercare un lanciafiamme da borsetta e di averlo pronto all’uso già nel momento in cui il nostro si sta sedendo davanti a noi.
Io personalmente detesto le persone che mi fanno domande e che non sono interessate a sentire le mie risposte, ma anche le persone che mi toccano mentre mi parlano, o quelle che cercano di convincermi che i Backstreet Boys siano un pelino meglio dei Led Zeppelin. Non ci siamo proprio.
Anche nelle serie tv, essendo queste delle rappresentazioni fra il serio e il faceto della vita di qualsiasi cristo cammini sulla terra, ci sono gli insopportabili. Eccone un elenco personalissimo.
#1. PENNSATUCKY. In OITNB a dir la verità potremmo stare delle ore ad identificare gli odiosi, perché ce ne sono a bizzeffe, ma la sdentata indottrinata fino all’esasperazione scatena istinti omicidi.








