Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori che sono il proprio personaggio anche nella vita reale

10 attori che sono il proprio personaggio anche nella vita reale

5. Emma Roberts – Scream Queens e AHS

ooo

Diciamocelo, diventare la star di una Serie Tv che celebra il tuo essere perfida ed egocentrica non sempre può incontrare i favori del pubblico.

Emma Roberts, già ai tempi di American Horror Story: Coven, sembrava perfetta per il personaggio della maligna e furba Madison Montgomery. L’amavamo perché la trovavamo davvero perfetta e insopportabile, come  la sua Chanel in Scream Queens.

Forse a causa di questi personaggi, un po’ alla Regina George di Mean Girls, è iniziata a trapelare la notizia del suo carattere davvero impossibile e viziato, anche nella vita reale. Noi non possiamo dire di conoscere la Roberts nel profondo per poterla giudicare, ma di sicuro quello che è accaduto tre anni fa con Evan Peters non gioca a suo favore. 

uu

Nel 2013 Emma è stata fermata dalla polizia a causa di un litigio con il fidanzato. Gli agenti di polizia hanno trovato Evan con il naso sanguinante e diversi segni di morsi sul collo. L’attrice fu immediatamente arrestata, salvo poi essere rilasciata il giorno dopo perché Peters decise di non sporgere denuncia. Da lì in poi iniziò un tira e molla tra i due, durato un paio d’anni.

Insomma, non ci sentiamo di poterla bollare come ragazzaccia. Sicuramente però possiamo affermare che Emma ha un bel caratterino da far invidia ai suoi personaggi. Il naso di Evan Peters può confermarlo!

 6. Bryan Cranston – Al

bc

Chiariamolo subito, anche se  Bryan Cranston fosse l’attore più antipatico del pianeta, non potremmo non apprezzarlo. La sua interpretazione di Walter White è probabilmente una delle migliori di sempre, nel mondo delle Serie Tv. Ma Cranston ci dà continui motivi per amarlo, ricordandoci di continuo il personaggio di Hal di Malcolm, più che il protagonista di Breaking Bad.

777u

Sono centinaia le prove di pura e irresistibile follia dell’attore. Un esempio? Durante il Comic-con del 2013 si travestì da Walter White, beffandosi dei fan che si complimentavano per l’ottimo cosplay. Ovviamente quasi nessuno di loro lo riconobbe. Questo già basterebbe per osannarlo come idolo di noi addicted!

Quest’anno ci ha poi completamente steso con la video-parodia ‘My  Super Sweet 60’ per il Jimmy Kimmel Live. Qui ha dimostrato per l’ennesima volta tutta la sua folgorante simpatia, decretandolo ai nostri occhi un vero mito.

Insomma, in tutte le sue interviste o quando si trova in pubblico, Cranston dimostra di non temere di apparire ridicolo come Al, regalandoci delle immense risate.

Cosa ci insegna? Non bisogna mai prendersi troppo sul serio, anche se si è il quattro volte vincitore di un Emmy Awards.
Pagine: 1 2 3 4 5