Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv

Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv

Come immagine di copertina non potevo non scegliere il maglione di Mark Darcy in Bridget Jones: emblema e simbolo delle puntate di Natale, il maglione natalizio con la renna ci rallegra, rende vivo il nostro spirito.

Due giorni prima del 25 dicembre, ci ritroviamo qui insieme a ricordare le puntate più belle in tema natalizio. Ne ho dimenticata sicuramente qualcuna, quindi aiutatemi ad arricchire questa fonte di spirito natalizio!

1) Glee 2×10 – A VERY GLEE CHRISTMAS

In compagnia del cast di “Glee” sicuramente non vi annoiereste nel periodo natalizio, tra canzoni e momenti dolci. In una di queste puntate anche se Rachel prova a riavvicinarsi a Finn dopo un periodo difficile e malinconico, “Last Christmas” riscalda il cuore di Finn come il cuore di tutti noi. Riguardiamo, però, la canzone cantata da un’altra coppia molto amata dello show: Kurt e Blaine.

2) American Horror Story 2×08 – UNHOLY NIGHT

Se, invece, siete dei tipi un po’ più alternativi e non vi mette ansia un manicomio e un killer psicopatico mascherato da Babbo Natale in un periodo dell’anno felice e spensierato, potreste organizzare una gita dell’orrore in quel della seconda stagione di American Horror Story. Riviviamo insieme il passato del pazzoide Leigh Emerson nelle puntate del giorno di Natale.

Pagine: 1 2 3 4