Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 10 attori più sottovalutati delle Serie Tv

I 10 attori più sottovalutati delle Serie Tv

Le Serie Tv sono una bellissima realtà della quale nessuno vuole fare a meno, bambino, adolescente o adulto che sia.

E vi siete chiesti il motivo per cui le Serie Tv sono diventate cosi importanti? Sicuramente ciò che permette la realizzazione di una Serie sono una moltitudine di fattori, ma c’è ne uno che spicca rispetto agli altri: il cast. Il cast degli attori, che interpretano i vari personaggi, costituisce il nucleo principale, da cui poi far germogliare una straordinaria creatura, che abbiamo il piacere di osservare e gustarla in ogni momento della nostra giornata.

Talvolta, il lavoro dei singoli attori non è apprezzato fino in fondo, si tende a porlo in secondo piano. Beh, errore madornale, perchè l’impegno e la dedizione che un artista ripone nell’interpretazione non può essere oggetto di dimenticanza, bensì motivo di attenzione ed elogio. Cercherò in queste righe di menzionare qualche attore il cui operato non è stato apprezzato fino in fondo.

  1. Anna Faris 

    serie TV

Quante risate vi ha fatto fare questa pazza biondina? Dopo le varie interpretazioni in Scary movie nel ruolo di Cindy Cambell, Anna è stata scelta da Chuck Lorre, il regista/produttore più creativo di tutto il panorama seriale, per essere protagonista della sitcom Mom, in cui interpreta una giovane mamma che, alle prese con i suoi problemi con la dipendenza da alcool e con le relazioni con gli uomini, cerca di essere una buona guida per i suoi figli, Violet e Roscoe. Quest’attrice riesce perfettamente a esprimere il suo lato comico, cercando di esternare anche il suo aspetto emotivo e drammatico. Nonostante le sue indubbie qualità, non ha goduto di grande notorietà e riconoscimenti: sarà la sua affermazione con questa nuova Serie Tv?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10