Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 Serie Tv più promettenti dell’autunno 2017

Le 10 Serie Tv più promettenti dell’autunno 2017

FOX 

4) THE GIFTED 

Serie Tv

Fox è l’ultimo canale ad abbracciare la nuova era dei supereroi con la prima stagione di questa Serie Tv, in onda dal 2 ottobre, legata al mondo degli X-Men. Stephen Moyer e Amy Acker interpretano Reed Strucker e Caitlin Strucker, due apparenti normalissimi genitori che scoprono di avere dei figli con superpoteri e dovranno quindi fare di tutto per proteggerli. Il governo infatti vuole mettere le mani su di loro, mentre dall’altro lato una rete nascosta di mutanti potrebbe essere la loro salvezza.

Bryan Singer, veterano del mondo degli X-Men, dirige il pilot e fa da produttore mentre Matt Nix è il creatore. Un nuovo ponte con il mondo degli X-Men che si propone di svelarne un lato meno noto e oscuro.

5) THE ORVILLE

Serie Tv

Il creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, porta su Fox una nuova comedy, chiaro omaggio a una delle sue Serie Tv preferite: Star Trek. La storia si svolge 300 anni nel futuro a bordo di una nave spaziale di “medio livello” chiamata Orville.Tute coloratissime e un robot tra l’equipaggio. MacFarlane recita nello show affiancato dalla bella e brava Adrianne Palicki (primo ufficiale ed ex moglie del protagonista), Scott Grimes, Penny Johnson Jerald, e Chad L. Coleman.

Jon Favreau dirige il pilot. La nuova Serie promette di essere una gioia per gli occhi e un candido omaggio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6