Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

7 .Blindspot

All’inizio sembrava essere una delle Serie più interessanti e promettenti dell’anno scorso. Nel pilot un borsone viene lasciato incustodito a Times Square e al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Una trama assolutamente originale e accattivante! Dato che uno dei suoi tatuaggi la ricollega all’FBI allora la donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata ai servizi segreti e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi comincia a risolvere diversi crimini.

Mistero e azione si fondono creando un grande thriller! Infatti il primo episodio della Serie è stato visto da 10 milioni di telespettatori e la prima stagione ha avuto ascolti altissimi. Nella seconda stagione invece gli ascolti si sono praticamente dimezzati! Ci sono Serie che dovrebbero avere una sola stagione per mantenere la propria originalità e non diventare come tanti altri show visti e rivisti.

Ci sono buone possibilità che “Blindspot” venga cancellato, ma l’ultima parola non è ancora detta. Si salverà?

8. Jane The Virgin

Dopo tre divertentissime stagioni finiranno le avventure della simpatica Jane? Jane è l’unica ragazza a scoprirsi incinta, seppur sia rimasta sempre vergine.

Prima della gravidanza, era una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael. Si era sempre tenuta lontana dal sesso a causa dei moniti che le aveva dato sua nonna Alba. Tuttavia durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa ha attuato erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale utilizzando una provetta dello sperma di Rafael. La ragazza ha deciso di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato.

“Jane The Virgin” è più una Serie di nicchia e non ha mai attirato un pubblico numeroso, quindi in questo caso l’eventuale cancellazione non sarebbe dovuta a una diminuzione degli ascolti, ma piuttosto al fatto che la storia ormai sembra arrivata al capolinea e pare aver perso la sua originalità.

Pagine: 1 2 3 4 5